Hyundai%2C+gli+incentivi+sono+una+manna%3A+risparmi+oltre+18+mila+euro+sul+SUV+ibrido%2C+%C3%A8+il+momento+giusto+per+comprarlo
flopgearit
/hyundai-gli-incentivi-sono-una-manna-risparmi-oltre-18-mila-euro-sul-suv-ibrido-e-il-momento-giusto-per-comprarlo/amp/
Auto

Hyundai, gli incentivi sono una manna: risparmi oltre 18 mila euro sul SUV ibrido, è il momento giusto per comprarlo

Se sei a caccia di un SUV ibrido di alta qualità, la Hyundai ti mette a disposizione uno sconto da urlo. Ecco come sfruttarlo.

Il periodo dell’anno in corso è quello che vede la clientela avviarsi verso l’acquisto di un’auto nuova, dal momento che da poche ore sono stati sbloccati i fondi per gli incentivi statali 2024. Come nel caso del SUV Hyundai di cui vi stiamo per parlare, essi si possono sommare alle iniziative pensate dai vari costruttori, andando così a fruttare sconti enormi sui prezzi di listino, che negli ultimi anni sono lievitati rispetto al passato.

Hyundai puoi risparmiare (Hyundai) – FlopGear.it

La Hyundai è uno dei pochi brand che non è finito in piena crisi in questo periodo, con un’offerta di auto molto interessante, anche se molto improntata verso l’elettrificazione. Il SUV protagonista della promozione che vi stiamo per presentare è Plug-In Hybrid, tecnologia che non sta vivendo un periodo esaltante, ma che grazie agli sconti attuali potrebbe provare a risollevarsi.

Hyundai, che risparmio sulla Tucson ibrida

La Hyundai ha da poco svelato la variante Plug-In Hybrid del SUV Tucson, vale a dire quella ibrida ricaricabile, che assicura la percorrenza di diverse decine di chilometri con il solo ausilio del motore elettrico. Come ben sappiamo, sono ufficialmente partiti gli incentivi statali, garanzia assoluta di risparmio. Tramite essi, che si sommano al bonus giugno della casa coreana, avrete fino a 18.600 euro di vantaggi sulla Tucson plug-in, un risparmio davvero notevole per questo modello.

Hyundai Tucson Plug-In Hybrid in mostra (Hyundai) – FlopGear.it

Per accedere a questa promozione sono obbligatori il finanziamento e la rottamazione, ed una volta accettati questi termini, potrete avere il vostro nuovo SUV. La formula prevede il pagamento di 35 rate mensili da 230 euro l’una, con il prezzo promo che è pari a 29.500 euro. Ottimo il fatto che non sia previsto alcun anticipo, per cui, potrete sedervi a bordo della vostra Tucson Plug-In Hybrid iniziandola a pagare solamente con il finanziamento.

Il Valore Futuro Garantito è pari all’importo della maxi rata finale, ovvero 26.936 euro. Il TAN è al 5,95% con TAEG al 6,94%. La versione della Hyundai Tucson Plug-In Hybrid che vi viene proposta è quella dotata di un motore 1.6 con potenza complessiva pari a ben 245 cavalli, con allestimento XLINE. C’è da dire che la promozione è molto interessante e merita di essere valutata, ed è importante sottolineare che la casa coreana ha pensato anche ad altre offerte. Vi consigliamo di non farvele sfuggire.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

3 settimane ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

3 settimane ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

3 settimane ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

3 settimane ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

3 settimane ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

3 settimane ago