Se sei a caccia di un SUV ibrido di alta qualità, la Hyundai ti mette a disposizione uno sconto da urlo. Ecco come sfruttarlo.
Il periodo dell’anno in corso è quello che vede la clientela avviarsi verso l’acquisto di un’auto nuova, dal momento che da poche ore sono stati sbloccati i fondi per gli incentivi statali 2024. Come nel caso del SUV Hyundai di cui vi stiamo per parlare, essi si possono sommare alle iniziative pensate dai vari costruttori, andando così a fruttare sconti enormi sui prezzi di listino, che negli ultimi anni sono lievitati rispetto al passato.
La Hyundai è uno dei pochi brand che non è finito in piena crisi in questo periodo, con un’offerta di auto molto interessante, anche se molto improntata verso l’elettrificazione. Il SUV protagonista della promozione che vi stiamo per presentare è Plug-In Hybrid, tecnologia che non sta vivendo un periodo esaltante, ma che grazie agli sconti attuali potrebbe provare a risollevarsi.
La Hyundai ha da poco svelato la variante Plug-In Hybrid del SUV Tucson, vale a dire quella ibrida ricaricabile, che assicura la percorrenza di diverse decine di chilometri con il solo ausilio del motore elettrico. Come ben sappiamo, sono ufficialmente partiti gli incentivi statali, garanzia assoluta di risparmio. Tramite essi, che si sommano al bonus giugno della casa coreana, avrete fino a 18.600 euro di vantaggi sulla Tucson plug-in, un risparmio davvero notevole per questo modello.
Per accedere a questa promozione sono obbligatori il finanziamento e la rottamazione, ed una volta accettati questi termini, potrete avere il vostro nuovo SUV. La formula prevede il pagamento di 35 rate mensili da 230 euro l’una, con il prezzo promo che è pari a 29.500 euro. Ottimo il fatto che non sia previsto alcun anticipo, per cui, potrete sedervi a bordo della vostra Tucson Plug-In Hybrid iniziandola a pagare solamente con il finanziamento.
Il Valore Futuro Garantito è pari all’importo della maxi rata finale, ovvero 26.936 euro. Il TAN è al 5,95% con TAEG al 6,94%. La versione della Hyundai Tucson Plug-In Hybrid che vi viene proposta è quella dotata di un motore 1.6 con potenza complessiva pari a ben 245 cavalli, con allestimento XLINE. C’è da dire che la promozione è molto interessante e merita di essere valutata, ed è importante sottolineare che la casa coreana ha pensato anche ad altre offerte. Vi consigliamo di non farvele sfuggire.
La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…
La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…
Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…
Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…
Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…
La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…