Moto

Honda, questa chicca è per veri nostalgici: l’iconico modello anni ’80 a prezzo stracciato

Oggi vi parliamo di uno dei modelli di casa Honda più amati in assoluto, un’occasione unica d’acquisto. Il prezzo è bassissimo.

Grande occasione per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote, con una delle Honda più amate in assoluto che sarà ora in vendita ad un prezzo ridottissimo. La casa giapponese è il primo produttore mondiale di moto e scooter, e deve il suo successo all’enorme qualità costruttiva dei suoi modelli, che regnano in ogni parte del pianeta. Ovviamente, una superiorità di questo tipo sulle rivali non si costruisce in pochi mesi, ma è frutto di un lavoro ben programmato che va avanti da decenni.

Honda super occasione – FlopGear.it

La Honda ha prodotto modelli iconici, entrati nell’immaginario collettivo, come la serie Africa Twin o la Transalp, ma ovviamente, ci sono anche tanti altri gioiellini che meritano di essere menzionati in tal senso. A questo punto, andiamo a dare uno sguardo a quella che è l’occasione del giorno, uno dei modelli migliori di questo periodo estivo, che sarà vostro spendendo una cifra irrisoria. Tutti i dettagli sull’affare dell’anno.

Honda, che affare per questa CB 450 S

Il mercato dell’usato non è solamente una grande occasione di risparmio per chi vuole acquistare una moto o qualsiasi altra cosa, ma ci permette anche di fare dei notevoli salti indietro nel tempo, così da poter acquistare dei gioielli del passato. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una Honda CB 450 S in vendita ad appena 2.590 euro, attualmente locata presso Mede, in provincia di Pavia, in Lombardia, e si tratta di un’occasione unica ed irripetibile per gli amanti del vintage.

Honda CB 450 S in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

L’altra buona notizia, oltre al prezzo irrisorio, è data dal fatto che la vendita viene gestita da un concessionario ufficiale e non da un privato, vale a dire Tredicimilagiri, uno showroom molto conosciuto ed apprezzato in quella zona. La moto è stata immatricolata nell’aprile del 1998 ed ha percorso 49.998 km, una distanza tutto sommato non eccessiva considerando che è un modello che ha già 26 anni di storia sulle strade italiane e non solo.

Si tratta di una naked alimentata a benzina, con una potenza massima di 44 cavalli, o 32 kW se preferite. La Honda CB 450 S è un gioiello in ogni dettaglio, ed in base a quanto possiamo leggere nell’annuncio, le sue condizioni sono ottimali. A questo punto, vi consigliamo di prendere seriamente in considerazione il suo acquisto, e siamo certi che non ve ne pentirete.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago