Honda, mai costato così poco: questo scooter lo paghi la metà, hai anche il tagliando gratis

Incredibile Honda a basso costo, con lo scooter giapponese che ora ha un prezzo davvero molto vantaggioso.

Le occasioni sul mercato al giorno d’oggi non mancano di certo, soprattutto considerando il fatto che sono sempre di più le aziende che stanno dando vita a eccezionali due ruote. Una di quelle che è sempre stata in cime alle classifiche di gradimento è indubbiamente la Honda, il colosso giapponese nel corso del tempo ha saputo perfezionarsi sempre di più.

Honda costa la metà
Honda, mai costata così (flopgear.it)

Un segmento essenziale per lo sviluppo della Honda e la sua crescita sul mercato è quello legato agli scooter. In Italia per esempio è la gamma SH ad essere nettamente la più richiesta, con la 125i che è la prima, la 350i la seconda e la 150i terza.

Non solo con queste moto però la Honda ha dimostrato di poter progettare delle eccezionali due ruote adatte per la città, anche grazie al fatto che il valore di mercato dei suoi veicoli è stato spesso molto vantaggioso. Il prezzo però può essere ancora più economico se si ha la fortuna di trovare occasioni affidandosi al mercato dell’usato.

Honda Forza 300: ecco lo scooter usato a basso costo

Tra i siti che stanno maggiormente spopolando al giorno d’oggi per quanto riguarda la vendita di auto e di moto usate vi è senza dubbio subito.it. Al proprio interno infatti è possibile ammirare anche delle concessionarie, come per esempio quella “Massimomoto SRLS” di Roma che ha messo in vendita una favolosa Honda Forza 300.

Honda Forza 300 scooter usato
Honda Forza 300 (subito.it – flopgear.it)

Si tratta di uno scooter immatricolato nell’ottobre del 2013, ma appare in buone condizioni nonostante sia un modello che in undici anni ha percorso ben 70 mila km. La Forza 300 in questione quindi è rimasta in strada in media per poco meno di 6500 km l’anno. Questo scooter ha una lunghezza di 217 cm, una larghezza di 75 cm e un’altezza di 119 cm, con un peso di 175 kg.

Il motore al proprio interno è un monocilindrico da 279 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 25,8 cavalli. Uno scooter quindi che è in grado di muoversi anche rapidamente in città, con la stabilità in strada che è un altro dei suoi principali punti di forza. In principio il modello in questione aveva un costo di 5345 Euro, ma ora lo si può avere con una spesa minima di soli 1390 Euro. Ancora una volta su subito.it non mancano di certo le occasioni degne di nota.

Impostazioni privacy