Un modello di Honda adesso è in vendita a un prezzo di saldo: il tasso è pari a zero e le rate sono mini! Ecco di quale due ruote stiamo parlando.
Honda, ancora una volta, mette al primo posto il benessere del cliente e di chi può potenzialmente diventare tale. La promozione che è attualmente in corso sottolinea in tutto e per tutto questa volontà. Il modello di cui stiamo per parlare è perciò sicuramente a prezzo di saldo. Ma non solo! La promo include infatti il tasso zero e delle rate decisamente mini! Impossibile non approfittarne.
La Casa giapponese vuole superare la concorrenza, tanto in termini di qualità quanto in termini di occasioni da offrire sul mercato. È per questo che ha pensato a un super sconto per il modello di scooter amatissimo. Stiamo parlando dell’Honda Forza 350.
Questo scooter è perfetto per gli amanti di questo mezzo di trasporto: è elegante, pratico quindi perfetto per la città e anche potente. Lo scooter della GT di media cilindrata appare quindi come perfetto per la vita di tutti i giorni. Quella in cui c’è sempre meno tempo e in cui lui promette di dimezzare i tempi di percorrenza senza rinunciare a qualità e comodità. Vediamo insieme i dettagli della promozione.
La Honda fa quindi sapere che il Forza 350 può essere ora acquistato con un finanziamento senza interessi, quindi a tasso zero, in 24 rate da 131,25 euro al mese. Con anticipo di 3.390 euro e con TAN allo 0,00% e TAEG al 6,82%. Il prezzo di questo scooter di listino è di 6.390 euro. L’offerta sarà valida fino al 30 aprile del 2024, quindi non resta ancora tantissimo tempo. Chi vuole deve approfittarne!
Vediamo, per completezza, insieme anche le specifiche che stupiranno e convinceranno chiunque. Si tratta di un monocilindrico 4 tempi, con quattro valvole (OHC) per cilindro. Il motore è raffreddato a liquido e la categoria è Euro5. La potenza massima che può raggiungere è di 29 CV a 7,500 giri/min, mentre la coppia massima è di 31 Nm a 5,250 giri/min.
L’avviamento è elettrico, così come il parabrezza. I freni sono a disco e la frizione è automatica. Il consumo medio dichiara è di 29,4 km/litro. È dotato anche di fari a LED e di attacco USB per la connettività.
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…
La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…
Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…