Moto

Honda, il modello ora è a prezzo di saldo: tasso zero e mini rate, che occasione!

Un modello di Honda adesso è in vendita a un prezzo di saldo: il tasso è pari a zero e le rate sono mini! Ecco di quale due ruote stiamo parlando.

Honda, ancora una volta, mette al primo posto il benessere del cliente e di chi può potenzialmente diventare tale. La promozione che è attualmente in corso sottolinea in tutto e per tutto questa volontà. Il modello di cui stiamo per parlare è perciò sicuramente a prezzo di saldo. Ma non solo! La promo include infatti il tasso zero e delle rate decisamente mini! Impossibile non approfittarne.

Modello Honda in promozione: è un’occasione da cogliere al volo (Media Press) – Flopgear.it

La Casa giapponese vuole superare la concorrenza, tanto in termini di qualità quanto in termini di occasioni da offrire sul mercato. È per questo che ha pensato a un super sconto per il modello di scooter amatissimo. Stiamo parlando dell’Honda Forza 350.

Questo scooter è perfetto per gli amanti di questo mezzo di trasporto: è elegante, pratico quindi perfetto per la città e anche potente. Lo scooter della GT di media cilindrata appare quindi come perfetto per la vita di tutti i giorni. Quella in cui c’è sempre meno tempo e in cui lui promette di dimezzare i tempi di percorrenza senza rinunciare a qualità e comodità. Vediamo insieme i dettagli della promozione.

Honda Forza 350, la promozione è pazzesca! I veri appassionati non potranno non concedersi questo regalo

La Honda fa quindi sapere che il Forza 350 può essere ora acquistato con un finanziamento senza interessi, quindi a tasso zero, in 24 rate da 131,25 euro al mese. Con anticipo di 3.390 euro e con TAN allo 0,00% e TAEG al 6,82%. Il prezzo di questo scooter di listino è di 6.390 euro. L’offerta sarà valida fino al 30 aprile del 2024, quindi non resta ancora tantissimo tempo. Chi vuole deve approfittarne!

Honda Forza 350 in super sconto, con tasso zero e mini rate: i dettagli (Press Media) – Flopgear.it

Vediamo, per completezza, insieme anche le specifiche che stupiranno e convinceranno chiunque. Si tratta di un monocilindrico 4 tempi, con quattro valvole (OHC) per cilindro. Il motore è raffreddato a liquido e la categoria è Euro5. La potenza massima che può raggiungere è di 29 CV a 7,500 giri/min, mentre la coppia massima è di 31 Nm a 5,250 giri/min. 

L’avviamento è elettrico, così come il parabrezza. I freni sono a disco e la frizione è automatica. Il consumo medio dichiara è di 29,4 km/litro. È dotato anche di fari a LED e di attacco USB per la connettività.

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Toyota torna con la “mini” Land Cruiser: in Italia non si venderanno più le Renegade, vogliono tutti questa

Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…

3 ore ago

Torna una Fiat famosissima e sportiva, le immagini sono una bomba per gli appassionati

Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…

17 ore ago

Sai perchè la tua auto si chiama così? Dalla Panda alla Twingo la storia della nascita dei nomi delle auto

Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…

21 ore ago

Altro che Lancia Delta Integrale, quest’auto era la diretta antagonista, ma è stata distrutta

La storia del Gruppo B è stata colma di auto di successo. Poi c'è lei.…

24 ore ago

Corsie preferenziali, da oggi puoi passarci senza multa: ma solo con questi veicoli

Le corsie preferenziali fanno sempre discutere, ma pare che esista un modo per passarci senza…

1 giorno ago

Come ritrovare l’auto parcheggiata: grazie a questa App il problema è risolto, ce l’hai anche tu sul telefono

Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…

2 giorni ago