Moto

Honda, hai ancora poche ore per approfittare della promozione: zero interessi e rate irrisorie, puoi approfittarne

La Honda si impone ancora una volta nell’immaginario collettivo e lo fa con una promozione che è un sogno.

Sempre più persone nel corso degli anni hanno dato fiducia a un marchio che è tra i più prestigiosi di sempre. La Honda infatti è una delle poche aziende che ha dimostrato di poter progettare non solo delle favolose moto, ma allo stesso tempo si è anche dedicata alla creazione di auto di primo piano.

Honda che offerta (flopgear.it)

Ovunque la si prenda, la casa di Tokyo ha saputo farsi apprezzare da chiunque l’abbia acquistata, dimostrandosi un marchio non solo in grado di progettare dei mezzi prestazionali, ma allo stesso tempo anche facendole essere molto affidabili. La Honda ha saputo imporsi inoltre per tanti anni come una moto favolosa anche nel mondo delle corse, peccato che oggi le cose non vadano nella stessa direzione.

A Tokyo vi è però tanta voglia di imporsi nel mercato degli scooter, con la gamma SH che è quella più richiesta in Italia. Non solo lei però sta facendo parlare di sé, infatti la Honda ha deciso di dare il via a una sensazionale occasione di mercato, con il costo che sarà molto contenuto e con una promozione che merita di essere colta il prima possibile.

Honda ADV350: che promozione per questo scooter

Gli scooter si dimostrano ancora una volta tra i mezzi più richiesti sul mercato, con la ADV 350 che è indubbiamente uno di quelli che presenta le migliori caratteristiche. Un mezzo da 220 cm di lunghezza, una larghezza da 90 cm e un’altezza minima della sella di 80 cm, con il peso complessivo che è di 175 kg.

Honda ADV 350 (Honda Press Media – flopgear.it)

Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 330 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 29,2 cavalli, con il suo picco di velocità che è di 133 km/h. Uno scooter dunque di eccellente caratura e che lo si può comodamente utilizzare all’interno delle strade cittadine, garantendo così stabilità ed efficacia nelle prestazioni. Il prezzo di partenza sarebbe di 7090 Euro, ma ora la Honda porta avanti una promozione eccezionale.

Per avere questo scooter si dovrà infatti pagare un anticipo di soli 4090 Euro e poi la Honda darà modo di rateizzare gli altri 3000 Euro per 24 mesi. Il costo della rata sarà di 131,25 Euro ogni 30 giorni, con gli interessi che sono davvero molto bassi, calcolando infatti come il TAN è dello 0%, mentre il TAEG del 6,82%. Un affare straordinaria, con la Honda che ancora una volta ha trovato il modo di farsi apprezzare.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

1 settimana ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

1 settimana ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago