La Honda ribalta il proprio mercato con una favolosa iniziativa, con il prezzo per questa moto che non è mai stato così vantaggioso.
Le innovazioni in casa Honda sono sempre dietro l’angolo, soprattutto in un momento storico dove il colosso di Tokyo non ha modo di poter contare sulla pubblicità della MotoGP. Indubbiamente per anni i successi nella massima categoria hanno aiutato e non poco nelle vendite, ma ora la situazione si è fatta davvero critica, con Mir e Marini sempre lontani dalle prime posizioni.
Per questo motivo diventa necessario dare vita a una serie di iniziative di primissimo piano, con alcuni sconti che devono stuzzicare così la fantasia dei clienti. Le offerte infatti non mancano mai, con la Honda che sa bene come sia necessario abbattere i costi visto l’aumento sensibile dei prezzi legato all’inflazione.
Ora però sarà possibile mettere le mani su di un eccellente modello al costo molto vantaggioso, con un finanziamento che viene incontro alle necessità dei clienti. La protagonista di questa iniziativa è uno splendido crossover come la NC750X, una due ruote dalle eccellenti prestazioni e che sarà in grado di far parlare ancora di più di sé.
Con la nuova Honda NC750X, la casa giapponese permette ai nuovi compratori di sfruttare l’aiuto economico legato alla Formula Easy Honda. Si tratta di un finanziamento nel quale, una volta terminato il primo accordo, si avrà la possibilità di poter investire l’ultima parte del denaro non per riscattare il vecchio modello, ma per poter virare su uno nuovo.
La NC750X si trova al momento con un listino prezzo di 8690 Euro, con l’anticipo per poterla avere che è di 2950 Euro. Dopo aver versato questa somma si passerà al pagamento dilazionato, con un totale di 35 rate mensili dal costo di 99 Euro l’una, prima di arrivare alla maxi rata finale da 3562,90 Euro, ma questa potrà essere ridiscussa.
Gli interessi prevedono un TAN del 7,67% e un TAEG del 10,77%, con questa crossover che è davvero favolosa. Si mostra infatti con una lunghezza di 221 cm, una larghezza di 85 cm e un’altezza della sella di 80 cm, con un peso di 195 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 745 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 58,6 cavalli. Il picco di velocità che può toccare questa moto è di 173 km/h. Dunque ancora una volta la Honda, come accaduto con altri modelli, ha dimostrato di poter produrre delle due ruote di qualità e con un costo contenuto.
Max Pezzali è stato scoperto con la sua passione inglese! Un simbolo di libertà che però,…
Lascia stare gli altri investimenti! Questo è il momento giusto per comprare un'auto cabriolet! Comprare un'automobile cabriolet in inverno…
Quando si dice che una volta le cose venivano fatte per durare non è solo uno…
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…