Le moto cinesi ormai stanno diventando sempre più rinomate e c’è una naked che è davvero un gioiello straordinario.
La crescita delle aziende motoristiche cinesi è ormai sotto gli occhi di tutti, con una serie di modelli di primo piano che si stanno imponendo come pochi altri sul mercato. Non solo nel settore delle auto, ma anche nelle due riote, in particolare per quanto riguarda le naked, moto che continuano a raccogliere il parere favorevole del grande pubblico.
La Cina sa bene di avere nella gamma elettrica il proprio principale punto di forza, ma non si può di certo negare il fatto che al momento non sia il massimo puntare su di essa per le moto. I biker hanno bisogno di sentire il rombo del motore, dunque per farsi conoscere inizialmente è meglio virare dove lo richiede il mercato.
Non è un problema, la Benelli TRK 702 per esempio è la moto più venduta in Italia, ed è sotto il Gruppo QJ Motor. Non è però solo questa una due ruote molto ambita, anche perché dalla Cina si ha modo di progettare delle moto a basso costo e con delle caratteristiche davvero di altissimo livello, come in questo caso.
Voge Brivido 125R: qualità e costi pazzeschi
La Voge ha dimostrato di poter dare vita a una naked incredibile, con la Brivido 125R, e non solo, che si presenta con delle dimensioni complessivamente contenute, visto che la lunghezza è di 194 cm, la larghezza di 79,5 cm e l’altezza della sella è di 79 cm, con un peso complessivo che è di 152 kg.
Il motore interno è un monocilindrico da 124 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 15 cavalli. Il picco di velocità che è in grado di toccare è di 110 km/h, dunque non si tratta di una moto sportiva, ma con il suo design risulta davvero impossibile non rimanerne estasiati.
A renderla ancora più apprezzata vi è indubbiamente il fatto che la si può guidare con la Patente A1, il che fa sì che anche i più giovani possano immergersi nel mondo della Voge Brivido 125R. La naked in questione la si può avere con le colorazioni Light Blue o Sparkling Black e da un punto di vista tecnologico si fa apprezzare per un display LCD a colori, con questo che dà modo di controllare i vari parametri della moto. Il costo per per mettere le mani su questa moto è di 2890 Euro, davvero niente male per un modello del genere.