La BMW GS è ormai la gamma che spopola maggiormente sul mercato e ora ha un prezzo davvero molto vantaggioso.
Un colosso come la BMW sta crescendo in modo sempre più evidente nel mondo delle due ruote, con la casa tedesca che ha dimostrato di poter dare vita a una serie di modelli innovativi, come la GS. Nonostante il suo prezzo non certo economico, siamo pur sempre di fronte a quella che è la seconda moto più venduta in Italia.
Numeri che lasciano davvero a bocca aperta, considerando come da poco sia nato un modello straordinario come la R 1300 GS, una enduro stradale che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza da 141 cm, con un peso che è di 237 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1300 di cilindrata e che eroga un massimo di 145 cavalli.
Un modello davvero straordinario e che ha modo di superare i 200 km/h come picco massimo di velocità e i suoi consumi sono di 20,8 km con un litro. Ora però c’è la possibilità di avere anche un favoloso modello a basso costo, con subito.it che viene incontro ai propri clienti con un affare davvero straordinario.
BMW F 900 XR: quanto costa questa moto usata?
Che ci siano delle straordinarie abilità in casa BMW nel progettare delle moto di altissimo livello lo si è sempre potuto notare, per questo motivo anche nel mercato dell’usato si possono compiere grandi affari. Uno di questi giunge da subito.it, con un venditore privato di Treviso che ha dato vita alla BMW F 900 XR.
Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 86 cm e un’altezza della sella da 77,5 cm, con questo che porta a un peso di 219 kg. Il motore che monta internamente è un favoloso bicilindrico da 895 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 105 cavalli, con la velocità che è gestita da un cambio a sei marce.
Questo modello che è in vendita è stato immatricolato nel giugno del 2020 e in questi quattro anni ha percorso 21 mila km, quindi siamo circa sui 5 mila km l’anno. Un modello dunque ancora in perfette condizioni, con il prezzo di partenza che nel 2020 era di 12.250 Euro, ma ora lo si può avere con un bel risparmio, considerando come sia una moto quasi nuova. Per portare a casa questa BMW F 900 XR basterà infatti una spesa davvero minima di soli 9.999 Euro.