Incredibili problemi per Gianluca Grignani, con il noto cantautore che deve fare i conti con questa tedesca.
La musica in Italia è un qualcosa di molto serio e che soprattutto coinvolge un grande numero di artisti. Uno di quelli che ha dimostrato di poter essere tra i piĂ¹ amati è sicuramente Gianluca Grignani, con diverse sue opere che sono rimaste nel cuore degli appassionati, con uno stile unico e impeccabile.
Il cantante è diventato tristemente noto sui social anche perchĂ© in un Capodanno di qualche anno fa si presentĂ² visibilmente alticcio e da quel momento in poi si sa come la gente sia spietata. Poco importa che ancora oggi riesca riempire i palazzetti e a far emozionare migliaia di persone con la sua voce.
Grignani dunque ha avuto modo anche di mettere in banca una cospicua somma di denaro, tanto è vero che ha avuto modo anche di poter mettere le mani su diverse auto di ottima caratura. Le Porsche si sa che piacciono davvero a tutti quanti, peccato perĂ² che Grignani abbia dovuto fare i conti di recente con un caso davvero molto preoccupante e per nulla piacevole.
Truffa a Grignani: tutta colpa di una Porsche
Nel 2018 è iniziato un vero e proprio calvario per Gianluca Grignani, con questi che aveva deciso di acquistare una bellissima Porsche nella zone del lodigiano. In passato infatti il cantante aveva vissuto a San Colombano al Lambro, un Comune che fa provincia di Milano ma che è pienamente inserito all’interno delle province di Lodi e Pavia, diventando l’unica exclave milanese.
Nei pressi della propria abitazione, Grignani aveva così deciso di mettere le mani su di una bellissima Porsche, ma a quanto pare le cose non sono andate come avrebbe sperato. Da quel momento in poi infatti sono iniziate una serie di aspre diatribe legali con il precedente proprietario dell’auto, con questi che è un appassionato di auto e di tuning.
L’accusa che ha rivolto Grignani nei suoi confronti è molto dura, tanto è vero che questi è accusato di calunnia, truffa e tentata estorsione. La prima causa civile ha visto il cantante vincere in tribunale, peccato perĂ² che non abbia ancora visto un solo centesimo dei 32.500 Euro che avrebbe dovuto riavere indietro. Una brutta situazione che non ha ancora trovato un epilogo, con Grignani che si augura di vedere concludere nel migliore dei modi questo triste caso legato all’acquisto di una Porsche.