Ghali è tra i cantanti più noti degli ultimi anni, ma ora il suo cuore sembra virare verso una splendida tedesca.
Una delle canzoni più belle mai scritte in questo decennio è sicuramente “Cara Italia”, uno spaccato di come vivono nella società odierna ragazzi italiani nati da famiglie straniere. Un cambiamento e un’evoluzione della società sempre più evidente, con Ghali che ha spiegato perfettamente la propria storia con un delle note allegre e una canzone che è già entrata nella storia.
Il cantante inoltre non solo ha avuto modo di far parlare di sé in queste situazioni, ma in passato ebbe l’onore di presentare il proprio nuovo singolo “I love you” addirittura prima del Derby di Milano. Un’atmosfera elettrizzante, con lo stadio strapieno delle tifoserie di due delle squadre più amate del Belpaese.
Per questo motivo non deve sorprendere se Ghali sarà presente anche in questo 2024 al Festival di Sanremo, con il suo intento che è chiaramente quello di provare a vincere. Il cantante ha le carte in regola per ottenere il successo sperato, ma intanto i suoi guadagni in carriera gli hanno già permesso di mettere le mani su una delle auto più belle del mondo.
Ghali sa bene che, pur avendo nel cuore l’Italia come ha dichiarato già più volte, c’è anche un’altra nazione che è in cima alle proprie preferenze. La Germania infatti ha saputo nel corso degli anni dare vita a una serie di automobili davvero straordinarie e il cantante ha deciso di mettere le mani proprio su di un modello teutonico.
BMW Serie 7: il gioiello di Ghali
Una delle automobili migliori mia prodotte in casa BMW è sicuramente la Serie 7, un veicolo che ha saputo elevare ancora di più il blasone straordinario della casa tedesca. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza di 539 cm, una larghezza di 195 cm e un’altezza di 154 cm, il che la porta a essere una vettura omologata per cinque persone.
La BMW non ha di certo badato a spese per questa vettura, tanto è vero che le finiture sono davvero sensazionali e lo sviluppo tecnologico ha portato così all’inserimento al suo interno di ben due pannelli LCD da 12,3 e 14,9 pollici. Inoltre nella BMW Serie 7 vi è anche il sistema “BMW Theater Screen”, ovvero un sistema che permette di far diventare una sorta di salotto i sedili posteriori, con la presenza di uno schermo da ben 31,8 pollici.
Ciò che però attira maggiormente i clienti di questo gioiello è la scelta del motore, con la BMW che ha deciso di produrre la Serie 7 solo in ibrido o elettrico. Nel primo caso si può scegliere tra il Mild Hybrid a gasolio, il modello base con un 6 cilindri da 3000 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 299 cavalli e tocca i 250 km/h, passando anche per il plug-in, sempre 6 cilindri da 3000 di cilindrata, ma con erogazione da 571 cavalli.
Infine vi sono anche diverse varianti a impatto zero, con la più costosa di tutte che arriva a ben 183.900 Euro e presenta una potenza da 659 cavalli. La velocità è sempre di 250 km/h, con l’autonomia che è di 560 km e con Ghali che ha così modo di godersi una delle più belle automobili che ci siano al mondo.