Geolier è uno degli artisti più amati e apprezzati in assoluto attualmente, e adesso ha sorpreso tutti con una decisione incredibile.
Geolier è un artista di grandissimo valore. Amatissimo in Italia, ha ottenuto un grande risultato quest’anno al Festival di Sanremo, sfiorando una vittoria che senza la benché minima ombra di dubbio sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un 2024 veramente molto speciale per lui e i suoi fan.
Questa volta, però, non parleremo dei suoi successi. Ci soffermeremo invece su una news sicuramente singolare, ma allo stesso tempo sicuramente non poco eccitante.
Pare, infatti, che il popolare rapper abbia deciso di lanciarsi all’interno del mondo dell’automobilismo. Di recente è stato svelato il suo nuovo brand, il che è sicuramente sorprendente. Non una notizia che capita di sentire tutti i giorni, ma la passione per le macchine di Geolier evidentemente è talmente grande che lo ha portato a prendere questa scelta.
Geolier si butta all’interno del settore delle auto, e lo fa fondando la G-rent Srl, società di noleggio di auto di lusso a Santa Maria Capua Vetere (Provincia di Caserta). La nuova esperienza se la godrà in compagnia di suo fratello Gaetano Palumbo. Sarà possibile noleggiare anche motoveicoli, biciclette, imbarcazioni e aeromobili. Non mancheranno nemmeno i servizi di gestione e manutenzione. E così Geolier amplia i settori di cui si occupa quotidianamente; oltre a quello musicale, che è la sua professione principale che gli sta donando tante soddisfazioni negli ultimi anni, adesso porterà avanti anche questa impresa.
L’azienda G-rent Srl ha un capitale sociale di 100.000 euro, è controllata per il 65% dalla Palumbo Immobiliare – di proprietà di geolier – e il restate 35% appartiene a Gaetano Palumbo. Altri servizi offerti da questa attività sono la locazione e la custodia dei vari mezzi che vengono noleggiati e curati, e sono disponibili sia con conducente che senza. Ma perché il rapper campano ha deciso di intraprendere questa impresa?
Il motivo preciso per cui lui lo abbia fatto non c’è dato sapere, magari c’entra una notevole passione per i mezzi di trasporto. Tuttavia, non è di sicuro la prima celebrità a muoversi in questo modo. Ciro Immobile, ex attaccante e Capitano della Lazio, attraverso la sua holding 9 Investire – di cui è il principale azionista – ha acquisito una piccola partecipazione nella Nito, azienda produttrice di monopattini e motociclette elettriche. Non è la prima volta, quindi, che capita una cosa del genere.
Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…