Gemma+Pinto+%C3%A8+un+incanto+al+mare%2C+ultima+foto+mozzafiato+per+la+fidanzata+di+Marquez%3A+con+quel+bikini+%C3%A8+davvero+irresistibile
flopgearit
/gemma-pinto-e-un-incanto-al-mare-ultima-foto-mozzafiato-per-la-fidanzata-di-marquez-con-quel-bikini-e-davvero-irresistibile/amp/
MotoGP

Gemma Pinto è un incanto al mare, ultima foto mozzafiato per la fidanzata di Marquez: con quel bikini è davvero irresistibile

Marc Marquez ha da tempo intrapreso una relazione con Gemma Pinto, che ha voluto deliziare i suoi fan sui social. I dettagli.

La MotoGP è entrata nella settimana del Gran Premio d’Austria, che si disputerà in questo week-end sul tracciato del Red Bull Ring. Uno dei protagonisti più attesi è senza dubbio Marc Marquez, che è ancora a caccia della sua prima vittoria in Ducati, per porre fine ad un digiuno di successi che dura ormai dall’ottobre del 2021, praticamente una vita fa per una leggenda del suo calibro.

Gemma Pinto e Marc Marquez nel paddock (Instagram) – FlopGear.it

Marquez ha comunque strappato un contratto con il team factory della casa di Borgo Panigale, e nel 2025 avrà finalmente la possibilità di sfidare Pecco Bagnaia con lo stesso materiale a disposizione. Nel frattempo, il nativo di Cervera si è goduto le vacanze con la sua fidanzata Gemma Pinto, che nel corso di queste ultime ore ha deliziato gli appassionati con alcune foto molto calienti. Andiamole a scoprire nei dettagli.

Marquez, ecco gli scatti di Gemma Pinto

L’amore tra Marc Marquez e Gemma Pinto pare essere scoppiato nel 2023, quando la coppia è uscita allo scoperto sui social iniziando a pubblicare alcuni scatti. La ragazza lavora attualmente come PR manager per un’azienda di cosmetici e vanta 226 mila follower su Instagram. A livello di formazione, sappiamo che si è laureata in Comunicazione, Marketing e Pubblicità. Tra le sue più grandi passioni c’è il fitness, e possiamo tranquillamente dire che ciò si nota molto vedendo il suo fisico perfetto.

Gemma Pinto al mare (Instagram) – FlopGear.it

Molto spesso si dà anche al ciclismo, il suo sport preferito in assoluto, e spesso sui social ha pubblicato contenuti mentre è in sella alla sua amata bicicletta. Attualmente ha 27 anni, e sappiamo anche che è una profonda amante della stagione invernale, anche se dai suoi post la vediamo spesso in bikini, come nel caso dello scatto che ha caricato su Instagram in questi giorni, che ha mandato in visibilio tutti i suoi follower.

Tra Marquez e la Pinto, dunque, è amore vero, per una relazione che va ormai avanti da quasi un paio d’anni. In questo post, la vediamo verosimilmente su una barca a godersi il sole e la bella stagione, anche se non è noto il luogo in cui si trova. Chissà se in questo week-end la vedremo subito in pista per seguire da vicino il proprio uomo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

7 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

1 settimana ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 settimana ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago