La sconvolgente bellezza di Francesca Sofia Novello ha lasciato tutti di stucco: l’abito della compagna di Valentino Rossi è davvero da urlo
Le gambe e la scollatura della modella sono esaltate da uno spacco davvero vertiginoso. Il Dottore e la sua signora erano presenti al matrimonio di Pecco Bagnaia e non hanno perso occasione per dare spettacolo, in tutti i sensi.
Un evento speciale per sfoderare tutta la propria bellezza. Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si sono ritrovati al fianco di altri grandi personaggi dello sport e della musica, come Cesare Cremonini, Gianmarco Tamberi e Luca Marini, per festeggiare il loro amico Pecco Bagnaia. Si perché il pilota della Ducati è convolato a nozze nella giornata di sabato 20 luglio in quel di Pesaro, con la storica fidanzata Domizia Castagnini. I due si sono conosciuti all’età di 14 anni, quando Francesco chiese a sua sorella Carola di presentargli quell’amica carina con cui usciva sempre insieme.
Dopo ben otto anni di fidanzamento, nel dicembre 2022 Bagnaia ha chiesto la mano della sua attuale signora e hanno deciso di celebrare il matrimonio nel Duomo di Pesaro, città in cui vivono ormai da anni. Pecco ci si trasferì ancora adolescente per stare vicino al suo mentore Valentino Rossi e la sua Academy di Tavullia, provando a diventare il campione che ora è. La cerimonia di Francesco e Domizia ha visto appunto la presenza di molti invitati vip, tra cui non potevano mancare Il Dottore e la sua splendida compagna.
Francesca Sofia Novello dà spettacolo al matrimonio di Bagnaia: il suo abito lascia tutti di stucco – FOTO
Francesca Sofia Novello ha sfoggiato per l’occasione un abito davvero speciale, immortalato dalle foto pubblicate su Instagram. Uno spacco frontale vertiginoso che mette in mostra le splendide gambe e con un paio di scarpe con il tacco alto e una forma assai ricercata. Un abbinamento cromatico chiaro-scuro che sta benissimo e che esalta la pelle e il viso della modella, che per l’occasione ha scelto un look morbido premaman, in grado di metterle in mostra il “pancione“.
Lei e Valentino Rossi, infatti, aspettano la seconda figlia dopo Giulietta e non vedono l’ora di poterla abbracciare. L’abito cut out di colore scuro mostra appunto la gravidanza avanzata e per questo presenta linee molto morbide. Nonostante questo, tra lo spacco sulle gambe lunghissime e una parte superiore composta da una spallina su un lato e da una manica a mantella sull’altro, si mostrava davvero come un look molto osé.