×

Ford, sconti pazzi: pochi giorni per risparmiare 8000 euro

Imperdibile sconto e promozione in casa Ford: questo modello del brand statunitense può essere acquistato con un risparmio shock.

Un consiglio che lanciamo a tutti coloro che stanno cercando un’auto nuova di zecca, da inserire nel proprio garage o semplicemente per dare un’occhiata e rimanere aggiornati sui nuovi lanci, è quello di consultare quotidianamente i siti web ufficiali delle varie case automobilistiche.

ford sconto risparmi 8.000 euro
Il modello Ford può essere acquistato con un risparmio incredibile – Flopgear.it

Sono infatti moltissime le promozioni, con scadenze a breve termine, che vengono stabilite dai vari marchi, per agevolare le vendite e la visibilità di alcuni modelli di gamma. Si tratta di offerte, con tanto di risparmio economico rilevante, che mensilmente vengono proposte dalle maggiori case, come da prassi in questo settore.

L’ultima grande promo arriva dal sito della Ford, il brand statunitense che ha successo in tutto il mondo. Un’offerta per il pubblico italiano che è decisamente da non perdere, visto che il modello in questione può essere acquistato nei prossimi giorni con un risparmio scioccante, da circa 8.000 euro.

Ford Focus a prezzi stracciati: ma l’offerta scadrà tra pochi giorni

Un’offerta assoluta che va presa al volo, visto che durerà ancora per pochi giorni. Le concessionarie Ford sono pronte a lanciare uno storico modello a prezzo stracciato. Parliamo della Ford Focus, la vettura di Segmento C molto apprezzata dal grande pubblico.

Il riferimento è alla versione 5 porte ST-Line 1.0 EcoBoost Hybrid 125CV MY2024. Questo modello è reperibile fino al 30 giugno prossimo a soli 23.000 euro, mentre il prezzo di listino standard è di 31.000 euro. Un risparmio davvero conveniente, che riguarda la presenza di incentivi statali in caso di rottamazione di un’auto Euro 0-2. Qualora la rottamazione riguardasse un’Euro 3 si scende a 2.000 euro, fino a 1.500 in caso di Euro 4.

ford focus prezzi stracciati offerta
Risparmio da 8.000 euro per la Ford Focus (foto ford.it) – Flopgear.it

La promozione, come si evince sul sito ufficiale Ford, prevede la stipula di 24 rate mensili da 123,77 euro euro e una rata finale da 17.670 euro, mentre l’acconto iniziale sarebbe di 2.750 euro. La conferma che tale offerta sulla Focus sia straconveniente è rappresentata dal fatto che costerebbe meno del SUV Ford Puma, che sempre in promozione è reperibile a poco più di 24.000 euro.

La Ford Focus è una vettura ammiraglia del brand statunitense, messa in produzione per la prima volta nel 1998 in sostituzione della Ford Escort. Nel 2012 è arrivata ad essere l’auto più venduta al mondo, per le sue linee dinamiche e la compattezza nella guida. Oggi è ancora in produzione la IV versione del modello, lanciata nel 2018.

Change privacy settings