FIAT, sostenibilie ed economico: con 39 euro al mese porti a casa l’icona della casa torinese, possono guidarla tutti

Arriva una FIAT sostenibile per tutti ad un prezzo davvero da urlo: si può acquistare con soli 39 euro di rata mensile. Caratteristiche uniche e guidabile da tutti

Un nome che evoca la storia dell’azienda torinese e gli anni belli di un’Italia che non esiste più. Ad esserci ancora c’è invece un modello rivisto e migliorato per le esigenze attuali di ragazzi e adulti. Un vero top di gamma.

Prezzi super vantaggiosi per la nuova FIAT (FlopGear – ANSA)

Quando parliamo della FIAT 500 “Topolino” parliamo della storia d’Italia, di uno dei modelli che è entrato di diritto nella tradizione classica della nostra produzione automobilistica. Soltanto citando alcune fasi della sua incredibile storia di progettazione emergono nomi che nel nostro Paese hanno significato qualcosa. Era il 1934 quando un giovane ingegnere Dante Giocosa si mise all’opera per soddisfare le richieste del responsabile tecnico Antonio Fessia, su iniziativa del Senatore Agnelli.

Al prezzo di sole 5.000 lire, la “Topolino” venne prodotta fino al 1955, conquistando un’importantissima fetta del nostro mercato interno. Un modello riuscitissimo per l’epoca, con un concept da berlina dalle forme classiche, lunga circa 3,2 metri e larga 1,3, costruita su un telaio formato da due longheroni con mensole per reggere la carrozzeria. Il motore era un 569 cc, con 13 CV di potenza, era spinto da 4 rapporti e aveva trazione posteriore.

FIAT Topolino, promozione vantaggiosa: si può prendere con soli 39 euro al mese

Di quella “Topolino” è rimasto ben poco nell’attuale modello che la casa torinese, oggi parte del gruppo Stellantis, ha rimesso in commercio, ma ha mantenuto intatto il fascino senza tempo del veicolo originale. Adesso si parla di elettrico e di una microcar pensata anche per i più giovani, guidabile da tutti, con un cambio automatico e solo due pedali (senza frizione). Dimensioni super compatte e ricarica da poter completare al 100% in meno di 4 ore.

La nuova FIAT Topolino
La nuova FIAT fa impazzire davvero tutti (FlopGear – Store.Fiat.it)

Per acquistare la nuova FIAT “Topolino” si può usufruire di incentivi statali e leasing, con 47 comode rate mensili da sole 39 euro. Il primo canone anticipato di 2.579 euro, con un valore di riscatto di 4.176 euro. Il TAN (fisso) al 6,99% e TAEG al 9,42%. Tutta questo sarà disponibile fino al termine del mese di giugno.

Un’offerta di cui usufruire per regalare ai ragazzi un mezzo che risulta più sicuro di una bicicletta per il traffico cittadino e che chiunque può guidare dopo aver compiuto i 14 anni di età. Un quadriciclo elettrico dal sicuro affidamento.

Gestione cookie