E’ tempo di promozioni per la Fiat. Uno dei modelli top di gamma è disponibile con un’offerta interessante negli ultimi giorni di agosto
Il mercato dell’auto è in una fase ricca di alti e bassi, con i vari brand che vogliono rilanciarsi con nuovi modelli e offerte per quelli già appartenenti alla gamma. La FIAT ha recentemente presentato la Nuova Grande Panda che, stando a quanto annunciato dai vertici, apre un nuovo corso sotto il profilo del design che ispirerà anche altre auto che saranno prodotte nei prossimi anni.
Appartenente al gruppo Stellantis, la FIAT ha fatto sapere che produrrà solo auto elettriche dal 2030 in poi. E’ per questo che deve augurarsi un netto passo in avanti sul fronte delle vendite delle sue BEV. Una di queste è tuttora in offerta con l’obiettivo di invertire un trend commerciale che, finora, ha deluso e non poco.
FIAT, che occasione per la 500e: è in offerta
Le offerte e gli sconti sono all’ordine del giorno sul mercato automobilistico, con i vari brand che vogliono risollevare le vendite andando ad incentivare le possibilità di acquisto dei clienti. Sul sito ufficiale della FIAT, troviamo una nuova offerta per la 500e, scontata grazie al Bonus Tricolore promosso dalla Casa di Torino che, in tempi recenti, sta fornendo notevoli possibilità di risparmio a chi è interessato a svecchiare il proprio garage.
La 500e è stata la prima auto elettrica della Fiat ed ha debuttato nel 2020, quando ancora la produzione dei modelli dotati delle nuove motorizzazioni non era così capillare. Grazie all’offerta in corso, la 500 elettrica sarà tua con 35 rate mensili da 199 euro dopo aver versato un anticipo di 5.000 euro. Prevista la maxi rata finale dal valore di 14.616 euro.
Questo è sicuramente il dato che vi farà più paura. Tuttavia, per chi non volesse riscattarla al termine dei tre anni di finanziamento, c’è la possibilità di restituirla senza problemi, stando attenti a non superare il chilometraggio massimo di 30.000 km. Se andrete oltre, ci sarà un extra di un centesimo per ogni km di eccesso.Il TAN è fisso al 3,99% con TAEG al 5,91%, e l’offerta è valida sino al 31 di agosto prossimo, per cui, ci sono ancora quasi due settimane di tempo per valutarla al meglio.
La promozione – va precisato – è valida solo con finanziamento e rottamazione, con 6.200 euro di sconto dal prezzo iniziale di listino (29.750 euro) che sono garantiti dal Bonus Tricolore FIAT, valido anche per altri veicoli del brand tuttora in promozione ad agosto.