Fiat+Panda%2C+la+pi%C3%B9+economica+di+tutte+tua+con+una+rata+bassissima%3A+a+maggio+costa+molto+meno
flopgearit
/fiat-panda-la-piu-economica-di-tutte-tua-con-una-rata-bassissima-a-maggio-costa-molto-meno/amp/
Auto

Fiat Panda, la più economica di tutte tua con una rata bassissima: a maggio costa molto meno

La FIAT Panda si fa sempre più economica, con la promozione che per il mese di maggio è un sogno a occhi aperti per i clienti.

In Italia sono tante le aziende che hanno dato vita a delle automobili iconiche nel corso della propria storia, con la FIAT che è il marchio più venduto nel Belpaese. Su tutte è innegabile il fatto che sia diventata popolare come nessun’altra la Panda, un modello che dal 1980 a oggi continua a essere quello più venduto.

FIAT Panda, incredibile offerta (Stellantis Press Media – flopgear.it)

Siamo di fronte a un modello che ha saputo perfezionarsi nel corso degli anni, tanto è vero che già pochi anni dopo il suo lancio, nacque la variante 4×4. Per molti, anche tra i dirigenti della FIAT, sembrava essere una follia totale, ma alla fine si è rivelato un colpo geniale, dando così vita alla prima utilitaria a trazione integrale della storia.

Oggi la Panda ha cambiato il proprio look e la propria motorizzazione, ma rimane sempre nel cuore degli italiani. Le dimensioni di questo modello sono di 365 cm di lunghezza, una larghezza di 164 cm e un’altezza di 155, il che la rende omologata per quattro o per cinque persone, in base alle esigenze del cliente, con maggio che regala grandi occasioni.

FIAT Panda: a maggio occasione da non perdere

Il modello basilare della Panda è quello che è omologato per quattro passeggeri, con il motore che però è il medesimo delle altre, ovvero un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 70 cavalli. Il picco di velocità è di 164 km/h, con i consumi che sono di 5,3 litri ogni 100 km e il prezzo di partenza sarebbe di 15.500 Euro.

FIAT Panda (Stellantis Press Media – flopgear.it)

La FIAT però fino al 31 maggio 2024 ha deciso di abbassare ancora di più il prezzo di questa automobile, con la Panda che avrà un costo, grazie a “FIAT Happines Formula“, ridotto di 1300 Euro. In questo modo la Panda in questione la si potrà avere con un esborso davvero molto ridotto di soli 14.200 Euro.

Molto comodo e vantaggioso anche il pagamento dilazionato negli anni. Infatti si pagherà in un primo tempo l’anticipo da 4783 Euro, poi si passerà a 35 rate da 79 Euro l’una, con interessi che vedono un TAN al 2,99% e un TAEG al 6,37%. Al termine di questi tre anni si dovrà pagare una rata finale da 8268 Euro, permettendo così ai clienti di poter avere a un prezzo molto vantaggioso una FIAT Panda di ottimo livello.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

3 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

3 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

3 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

4 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

4 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

4 giorni ago