Fiat+Panda%2C+il+modello+che+costa+meno+di+tutti+%C3%A8+in+offerta%3A+prezzo+mai+visto+ancora+per+pochi+giorni
flopgearit
/fiat-panda-il-modello-che-costa-meno-di-tutti-e-in-offerta-prezzo-mai-visto-ancora-per-pochi-giorni/amp/
Auto

Fiat Panda, il modello che costa meno di tutti è in offerta: prezzo mai visto ancora per pochi giorni

C’è una Fiat Panda disponibile ad un prezzo davvero clamoroso ma dovete affrettarvi. L’offerta sta per scadere

Siamo entrati da circa un mese e mezzo in un anno molto atteso dai fan di casa Fiat, che avranno la possibilità di scoprire le forme della nuova Panda. Il prossimo 11 di luglio avverrà l’unveiling ufficiale, di quello che sarà, a tutti gli effetti, un modello rivoluzionato rispetto a ciò che conosciamo oggi.

Fiat Panda, c’è un modello imperdibile in offerta (Fiat) – Flopgear.it

La nuova Panda diventerà infatti un SUV di Segmento B e, come la nuova 600, verrà fatta debuttare nella versione full electric, per poi lasciare spazio anche alle versioni termiche ed ibride, nella speranza che il modello elettrico abbia successo.

La Fiat Panda in versione 2024 sarà più lunga di quella attuale, toccando i 4 metri, e diventerà un SUV di dimensioni compatte ideale per il traffico cittadino e anche per gli spostamenti di medio-lunga distanza. Di certo, il cambiamento sarà epocale rispetto al modello che conosciamo oggi che continua ad essere l’auto nettamente più venduta sul nostro mercato con ampia distanza, nei numeri, dalle immediate inseguitrici.

Fiat, ecco come avere la Panda a poco prezzo

Mentre sale giustamente l’attesa per la nuova Fiat Panda, oggi vi parleremo di una grande offerta perfetta per assicurarsi il modello attuale. In particolare la promozione si riferisce alla Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid, la versione 2022, che è in vendita sul mercato a 15.000. Si tratta della Panda più economica in assoluto che ora può essere tua ad un prezzo ancor più speciale.

Anche questo modello, alla stregua di altri della Fiat Panda, è in promozione fino a fine febbraio. Dunque mancano davvero ancora pochi giorni per acquistarlo a un prezzo e a condizioni davvero vantaggiose.

Il prezzo iniziale, infatti, si può abbassare fino a 13mila euro rottamando un veicolo con emissioni fino a Euro 2. Un ulteriore sconto di 1500 è previsto inoltre se si opta per un finanziamento d’acquisto. Questo sconto rientra nel  Bonus Tricolore Fiat, ancora valido in attesa che sia disponibile la nuova trance di incentivi statali prospettata dal Governo per marzo.

Fiat Panda, i dettagli della promozione di Febbraio (Fiat) – Flopgear.it

Oltre agli oneri finanziari, l’offerta prevede il versamento di un anticipo dall’importo di 4.704 euro, per poi pagare con 35 rate da 49 euro al mese, un prezzo davvero molto basso rispetto ad altri beni di consumo o servizi.  Inoltre, per questo finanziamento, il TAN è al 8,75% ed è fisso, con TAEG al 13,39%, con una maxi-rata finale di 7.902 euro.

Di certo, si tratta di una promozione molto vantaggiosa, che vi porterà ad acquistare l’auto più venduta in Italia ad un prezzo molto conveniente. Saranno, verosimilmente, gli ultimi mesi in cui la Panda avrà un costo in linea con quella che è la sua storia di citycar dominatrice del mercato.

La nuova Panda full electric avrà indubbiamente una valutazione maggiore. Niente paura, comunque. Il vecchio modello resterà ancora in commercio. Per distinguerlo da quello in uscita sarà utilizzata la denominazione specifica di Pandina che riporta in auge il nomignolo con cui viene definita da tempo quest’Auto, simbolo della Fiat e dell’automobilismo italiano e mondiale.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

6 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

6 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

7 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago