FIAT Panda a meno di 4.000 euro: è tutto vero, approfitta dell’occasione

La FIAT Panda è l’auto più venduta d’Italia, ed oggi vi parleremo di una clamorosa occasione per averla. Ecco i dettagli.

Il 2023 non ha regalato delle sorprese clamorose per quello che riguarda il mercato dell’auto, dal momento che la FIAT Panda si è confermata la padrona assoluta in Italia. Infatti, la citycar più amata del nostro paese ha totalizzato la bellezza di oltre 102 mila immatricolazioni, mentre la seconda in classifica, vale a dire la Dacia Sandero, si è fermata a meno di 50 mila.

fiat panda occasione  eccezionale
Fiat super offerta – FlopGear.it

Questo conferma quanto la Panda sia una vera e propria icona nazionale, un mito dal quale nessuno riesce a distaccarsi. Il 2024 sarà invece l’anno della rivoluzione, quello nel quale farà il debutto la sua nuova versione, che sarà full electric e con un look da SUV di Segmento B. In seguito, sarà disponibile anche la versione ibrida a benzina, ma è chiaro che la casa di Torino ed il gruppo Stellantis hanno deciso di prendersi un bel rischio cambiando così tanto il suo design.

La FIAT, per la nuova Panda, si ispirerà alla Concept Car Centodieci, svelata nel 2010, e che ha delle forme ben differenti dalla citycar più amata dagli italiani di oggi. Esclusi gli incentivi, la versione elettrica costerà 21 mila euro, mentre la ibrida a benzina tra i 13 ed i 14 mila. A questo punto, andiamo a dare un’occhiata ad un’offerta speciale, che vi permetterà di avere una Panda spendendo davvero pochissimo.

FIAT, ecco il prezzo da record per la Panda

Al giorno d’oggi, coloro che vogliono acquistare un’auto si rifugiano spesso sul mercato dell’usato, dal momento che i prodotti nuovi risultano essere quasi proibitivi. Sul sito web “Subito.it“, è in vendita una FIAT Panda a soli 3.500 euro, che è al momento locata prezzo Morozzo, in provincia di Cuneo, ed è anche possibile vederla dal vivo nel caso in cui siate interessati.

Fiat Panda occasione eccezionale
Fiat Panda in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Ad un costo così basso, non ci si può certo convincere di poter avere a che fare con l’ultimo modello, e la conferma arriva dal fatto che la Panda in questione fu immatricolata nel marzo del 2007. Nel corso della sua carriera, ha percorso la bellezza di 98.500 km, ma viene sottolineato come sia perfettamente funzionante ed appena controllata.

Il rivenditore è un concessionario locale, che si chiama Auto Doc, una certezza in più rispetto ad un venditore privato, che magari potrebbe nascondervi qualche magagna. Il motore è a benzina con cambio manuale, con classe di emissioni Euro 4. Molto comodo il servosterzo elettrico Dual Drive, e viene specificato, nell’inserzione, che questa FIAT Panda è adatta per chi ha appena preso la patente.

Di certo, non si tratta dell’ultimo modello, ma quando si parla di Panda la qualità è sempre una garanzia. A questo prezzo c’è già un grande interesse per la citycar più amata dagli italiani, che nel momento in cui sta per rinnovarsi in una versione futuristica, continua ad attirare le folle con le sue vecchie edizioni. Un’occasione di questo tipo non vi capiterà forse mai più, ed è per questo che vi consigliamo di prenderla.

Gestione cookie