Per chi è alla ricerca di una nuova auto da acquistare spendendo poco, l’offerta su questa Fiat è perfetta. Ecco i dettagli.
Il mercato dell’auto ha affrontato una brutta crisi nel corso degli ultimi anni, che ha portato i vari costruttori a dover rivedere le loro politiche. Tra le misure attuate per ribaltsre la situazione sono sopraggiunte una miriade di offerte e sconti sui prezzi di acquisto, in modo da incentivare il cliente a tornare ad acquistare. La Fiat è uno dei marchi più attivi in tal senso, uno di quei brand che è sempre in prima linea per tendere una mano al pubblico, e l’offerta odierna ne è una conferma.
La Fiat sta preparando una vera rivoluzione per la propria gamma, con tanti nuovi modelli che sono previsti per i prossimi anni. Nel frattempo, per gli ultimi giorni di questo torrido mese di luglio, è ancora valida una super promozione che riguarda il modello più amato della casa di Torino, che sarà vostro ad un prezzo eccezionale.
Fiat, la Panda Hybrid tua a meno di 10 mila euro
La Fiat potrà anche ingrandire e rinnovare la propria gamma, ma la Panda in versione citycar è e resta l’auto più amata dagli italiani, e i dati di vendita lo confermano. Lo sarà, con ogni probabilità, ancor di più dopo l’offerta che ora vi andremo a presentare, che riguarda la Panda Hybrid, che sarà tua a partire da 9.950 euro. L’offerta è valida sino al 31 di luglio prossimo, il che significa che è rimasta poco più di una settimana per poterla sfruttare.
Tra i vantaggi principali, segnaliamo l’anticipo zero, oltre alle 33 comode rate mensili da soli 145 euro l’una. Il TAN è fisso all’8,75%, con TAEG al 12,64% e va sottolineato anche che la prima rata la pagherete solamente a partire da ottobre, per cui, per i primi mesi di guida non dovrete versare neanche un centesimo, un’occasione che in pochi si lasceranno scappare.
Per avere accesso all’offerta relativa alla Fiat Panda Hybrid, occorre sottoscrivere il finanziamento e far leva sugli incentivi statali, previa disponibilità. Per avere il massimo dello sconto, e poter puntare sul prezzo inferiore ai 10.000 euro, sarà necessario rottamare un’auto tra Euro 0 ed Euro 2, ma anche con Euro 3 ed Euro 4 potrete ottenere una riduzione del prezzo. Ci sono solo pochi giorni per prendere una decisione, e ci auguriamo che ne approfitterete sin da subito.