La FIAT si lega anche con Unieuro, con l’offerta che ha davvero dell’incredibile visti i vantaggi che ne possono derivare.
Lo sviluppo del mondo dei motori in questo momento sta portando a una chiara e netta produzione di automobili che siano quanto piĂ¹ vicine alla realtĂ elettrica. La FIAT lo sa davvero molto bene, tanto è vero che ha progettato anche dei modelli che possono essere acquistati perfino in un supermercato come Unieuro.
Per quanto questo possa sembrare strano a qualcuno, è incredibile constatare come i modelli a impatto zero siano davvero ricchissimi di componenti elettroniche e tecnologiche, il che li porta a essere perfetti per un centro come Unieuro che si dedica appunto a queste realtĂ . Ora si attende con grande impazienza la nuova Grande Panda, con questa che amplierĂ sempre di piĂ¹ gli orizzonti di questa gamma.
Non è solo perĂ² la Panda a essere attesa, soprattutto perchĂ© ci sono anche le realtĂ delle minicar. In questo caso siamo di fronte a dei modelli davvero molto convenienti e a basso costo, con la Topolino che è tra le piĂ¹ richieste del settore. Ecco come mai il fatto di essersi legati a Unieuro aiuterĂ ancora di piĂ¹ nelle vendite.
FIAT Topolino: la minicar anche da Unieuro
Con la FIAT Topolino siamo di fronte a uno dei migliori modelli possibili che si possano trovare in tutto il mondo per quanto concerne le minicar. Si tratta questo di un’auto che presenta una lunghezza di 254 cm, una larghezza di 140 cm e un’altezza da 153 cm, il che la porta a essere omologata per due persone.
Il modello in questione è perfetto inoltre per coloro che hanno solo la patente AM, dunque anche chi ha 14 anni si puĂ² mettere al volante della Topolino. Il motore elettrico che monta internamente è da 8 cavalli, il che permette di toccare un picco massimo di 45 km/h per quanto riguarda la velocitĂ , con l’autonomia che la fa rimanere in strada per 80 km.
Il prezzo di partenza è di 9890 Euro, con la Topolino che ora sarĂ acquistabile anche da Unieuro. Chiara ed evidente la gioia di Giuseppe Galassi, ovvero il Managing Director di FIAT & Abarth in Italia. Quest’ultimo infatti ha spiegato come il progetto della FIAT sia quello di rendere sempre piĂ¹ alla portata di tutti il progetto legato a una mobilitĂ sostenibile e con il legame con Unieuro sarĂ possibile accrescere la popolaritĂ della Topolino.