FIAT%2C+hai+ancora+pochi+giorni+per+approfittare%3A+anticipo+zero+e+incentivi+ancora+disponibili%2C+spendi+pochissimo+per+questo+iconico+modello
flopgearit
/fiat-hai-ancora-pochi-giorni-per-approfittare-anticipo-zero-e-incentivi-ancora-disponibili-spendi-pochissimo-per-questo-iconico-modello/amp/
Categories: Notizie

FIAT, hai ancora pochi giorni per approfittare: anticipo zero e incentivi ancora disponibili, spendi pochissimo per questo iconico modello

L’amatissimo modello FIAT è in promozione ancora per poco tempo, grazie agli incentivi statali lo paghi pochissimo. 

FIAT ha storicamente puntato su modelli dalla buona qualità e dal prezzo accessibile, la casa torinese si è posta sin dalle sue origini come auto “di tutti”, basti pensare a modelli come la 500 o la Panda. Nonostante i costi crescenti dell’industria dei motori, la storica azienda italiana continua a riuscire a mantenere prezzi competitivi. Nell’ultimo periodo, in particolare, grazie agli incentivi statali e ai bonus decisi da FIAT e dal gruppo Stellantis, di cui la casa fa parte, acquistare uno dei modelli è diventato ancora più conveniente.

Fiat, hai poco tempo per approfittare dell’occasione (FIAT) – Flopgear

FIAT, come tutte le maggiori aziende internazionali, sta dedicando sempre più spazio e investimenti alle automobili elettriche e ibride, ormai predominanti nel listino. Eppure, uno dei modelli più convenienti in linea generale dell’azienda è un modello alimentato da un motore tradizionale.

La FIAT Tipo 1.6 Diesel 130 CV, uno degli storici modelli della casa, è disponibile ad un costo davvero basso grazie ai bonus messi a disposizione dal governo e a quelli predisposti direttamente da Stellantis. E’ possibile beneficiare di uno sconto di 3.000 euro di incentivi statali, più 500 euro aggiunti da FIAT in caso di rottamazione sino a Euro 2, e di 1.500 euro con finanziamento. Le occasioni per avere questo modello a prezzo stracciato, insomma, non mancano di certo.

FIAT Tipo, il modello in promozione

Al listino il prezzo del modello è di 17.950 euro, ma può scendere sino a 14.450 euro grazie alla promozione e arrivare addirittura a 12.950 euro con il finanziamento messo a disposizione da Stellantis. 

FIAT Tipo (FIAT) – Flopgear

FIAT offre la possibilità di diluire l’investimento nel corso del tempo. L’azienda non richiede il pagamento di alcun anticipo (come invece avviene nella maggior parte delle offerte di finanziamento), il contratto prevede semplicemente 33 rate mensili del valore di 250 euro (se si acquista ora il mezzo la prima rata si pagherà nel mese di Ottobre). Al termine del periodo di tre anni è prevista una maxi rata da 8.477 euro per completare l’acquisto del mezzo (TAN 8,75% – TAEG 12,08%). Questa cifra corrisponde anche al valore futuro garantito del mezzo.

Per potere approfittare dell’occasione di avere la FIAT Tipo a motore diesel a prezzo stracciato bisogna però affrettarsi: la promozione è infatti stata confermata sino al 31 Luglio, bisogna dunque muoversi entro questa data per non trovare brutte sorprese e perdere questa opportunità.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

3 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

4 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

4 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

4 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

5 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

5 giorni ago