FIAT 500X, puoi pagarla 5000 euro in meno, l’occasione da non perdere

Se siete alla ricerca di una Fiat 500X a buon prezzo, ora avete la vostra occasiono d’oro. Ecco cosa fare per averla.

Siamo da poco entrati nel 2024, un anno che cambierà la storia della Fiat, per tante motivazioni. La principale è legata alla nuova Panda, che diventerà un SUV di Segmento B e che sarà svelata il prossimo 11 di luglio. Tuttavia, c’è anche dell’altro, come l’uscita dalla produzione della 500X, che viene costruita a Melfi, e che sarà rimpiazzata, nel sito di Stellantis, da cinque nuove auto elettriche, che prenderanno il posto anche della Jeep Renegade.

Fiat 500x offerta super
Fiat che occasione – FlopGear.it

La 500X ha iniziato la sua avventura nel 2014, e dieci anni più tardi, continua ad essere uno dei SUV di Segmento B più amati e ricercati d’Italia. Detto questo, la Fiat ha deciso comunque di metterla da parte, dal momento che in quel settore verrà sostituita dalla Panda e dalla 600, quest’ultima svelata un anno fa. La 500X, come detto, continua ad essere piuttosto ricercata, ed è per questo che oggi vi parleremo di una vera e propria occasione, che vi permetterà di averla spendendo davvero poco.

Fiat, la 500X diventa una vera occasione

Il mercato dell’auto ha portato a grandi aumenti sul fronte dei prezzi, ma proprio per questo, l’usato rappresenta una validissima alternativa. Girovagando per il web, ci siamo imbattuti sul sito “Subito.it“, nel quale le occasioni, anche in termini di auto di seconda mano, sono all’ordine del giorno. La Fiat 500X è qui apparsa ad un prezzo pari a 18.500 euro, cosa che vi consentirà di risparmiare ben oltre 5.000 euro rispetto al costo d’acquisto del prodotto nuovo. Attualmente, questa vettura è locata a Balvano, in provincia di Potenza, ed è lì che dovrete recarvi per vederla da vicino e valutare attentamente tutti i pro ed i contro.

Fiat 500X prezzo da urlo
Fiat 500X in mostra (Subito.it) – FlopGear.it

Dal nostro punto di vista, ci sono molti più aspetti positivi che negativi, a cominciare dal fatto che è stata immatricolata nel marzo del 2017, di certo non troppo tempo fa. Inoltre, anche il chilometraggio fa ben sperare, visto che ha percorso precisamente 115.000 km, ed è dotata di un motore a gasolio, garanzia di maggiore affidabilità ed anche di un risparmio notevole sotto il profilo dei consumi.

Per la precisione, si tratta della Fiat 500X 2.0 MultiJet 4X4, il che significa che, a vostra disposizione, c’è anche la trazione integrale, per poter solcare ogni tipo di terreno. Sono 140 i cavalli, mentre il cambio è automatico, in modo da assicurarvi un perfetto controllo dell’auto in città, con 5 posti all’interno.

Il comfort sulla 500X è ottimale, con i passeggeri che possono restare comodi per tutta la durata dei vari viaggi che andrete a svolgere. La cilindrata è pari a 1.956 cc, ed ha una classe di emissioni Euro 6, che vi mette a riparo da ogni tipo di blocco che può essere imposto contro l’inquinamento. A questo punto, non vi resta altro da fare se non pensarci sopra, ma vi ricordiamo che offerte di questo tipo hanno durata limitata, perché in molti saranno interessati al suo acquisto.

 

Impostazioni privacy