La FIAT viene incontro ai propri clienti e lo fa con uno sconto pazzesco, con una delle auto storiche d’Italia che la si può avere a zero.
I cambiamenti all’interno del Gruppo Stellantis sono ampiamente evidenti, per questo motivo anche la FIAT sta cercando di avvicinarsi sempre di più allo stile moderno delle automobili. Uno di questo deriva dalla volontà di progettare delle vetture a impatto zero, con l’elettrico che è sempre più richiesto.
La FIAT infatti sta dando vita a una serie di automobili elettriche che stanno però puntando in modo deciso sulla storia e sulla tradizione, tanto è vero che è nata la 500 elettrica. Siamo di fronte a un modello che si presenta con una lunghezza da 363 cm, una larghezza di 168 cm e un’altezza di 153 cm.
Questo le permette così di essere omologata per quattro posti, con al proprio interno un ottimo display da ben 10,3 pollici. Un’automobile dunque all’avanguardia e che si dimostra al passo con i tempi, tanto è vero che è sempre più richiesta soprattutto all’estero, ma ora anche in Italia c’è un’occasione che merita di essere colta il prima possibile.
FIAT 500e: lo sconto che tutti sognavano
Il Gruppo Stellantis ha deciso di venire incontro ai clienti e soprattutto vuole fare pace con l’Italia, infatti ha dato vita a una campagna che sta permettendo di dare vita a una serie di sconti sulle automobili che sono progettate in Italia. Una di queste è proprio la 500 elettrica, un’auto che si presenta con un ottimo motore.
Questo infatti eroga fino a 95 cavalli, garantendo così un picco massimo di velocità di 135 km/h, con l’autonomia che è di 190 km con una sola ricarica. Il prezzo di partenza sarebbe di 28.950 Euro, ma grazie al Leasing di Stellantis Financial Services vi è modo di avere questo modello a un prezzo mai visto.
Tutti coloro che hanno un ISEE inferiore ai 30 mila Euro e che devono rottamare un’auto fino a Euro2, allora potranno pagare questa auto solo 16.200 Euro, ma con il finanziamento tuto migliora ancora di più. Non solo infatti ci sarà anticipo zero, ma anche le successive 35 rate rate saranno dal valore di zero Euro.
Una volta arrivati al termine di questo periodo, ecco che il valore del riscatto sarà di 13.585 Euro, ma qui arriva il bello. Se il cliente avrà guidato l’auto entro un massimo di 30 mila km, allora potrà anche decidere di ridarla in concessionaria gratuitamente. Se dovesse invece aver superato questa soglia, il pagamento sarà di 6 centesimi al km. Fate in fretta perché l’occasione scade il 31 maggio 2024.