Ferrari, con poco più di 500 euro ti sentirai come Leclerc alla guida: è un cimelio unico

Charles Leclerc è l’uomo su cui la Ferrari ha scelto di puntare, e chi lo tifa potrà ora sentirsi come lui spendendo davvero poco.

Per la Ferrari e Charles Leclerc anche il 2024 è una stagione che sta prendendo una pessima piega, dopo un inizio che era invece stato molto positivo. Il monegasco era stato costante nelle prime gare, una presenza quasi fissa sul podio, sino alla splendida vittoria di Monte-Carlo, che sapeva di vendetta dopo la sfortuna degli ultimi anni, con un incantesimo che era stato finalmente spezzato.

Ferrari Charles Leclerc 500 euro
Ferrari Charles Leclerc in azione a Budapest (ANSA) – FlopGear.it

A quel punto della stagione (parliamo di meno di due mesi fa), la Ferrari era molto performante e Leclerc si trovava a soli 31 punti da Max Verstappen nel mondiale piloti, mentre il Cavallino pagava sole 24 lunghezze dalla Red Bull nei costruttori. Dal Canada in poi, sia Charles che la SF-24 sono crollati in tutto e per tutto, e Carlos Sainz ha iniziato a rendere molto meglio del compagno di squadra. Chiaramente, da uno come lui ci si attende qualcosa in più, e ci auguriamo che il riscatto non tardi ad arrivare.

Ferrari, ecco il mini casco di Charles Leclerc

Charles Leclerc è arrivato in Ferrari nel 2019, ed alla seconda gara, in Bahrain, ottenne subito la pole position ed il primo podio in F1, per poi portare a casa le prime due vittorie in Belgio ed a Monza. Nessuno, probabilmente, si sarebbe mai aspettato che a metà del 2024 avrebbe avuto solamente 6 successi all’attivo, un brodino considerando il talento di cui questo pilota è dotato.

Casco Leclerc super occasione
Casco Leclerc in mostra (Ferrari) – FlopGear.it

Sfortunatamente, è capitato in uno dei periodi storici peggiori per la Rossa, ma forse è anche la sua lotta contro le avversità ad aver aumentato il grande affetto che c’è verso di lui da parte dei tifosi. Per tutti coloro che lo amano, c’è ora la possibilità di acquistare, al prezzo di 665 euro, la splendida riproduzione del suo casco, in scala 1:2. Si tratta del casco che ha utilizzato a maggio, in occasione del Gran Premio di Miami chiuso al terzo posto.

Come potete vedere, la livrea è nettamente diversa da quella che usa di solito, di colore azzurro, ed è realizzato dalla Bell Helmets. Come ricorderete, la Ferrari ha corso con una livrea rosso-azzurra in quel fine settimana, per omaggiare l’inizio della partnership con il nuovo sponsor HP. L’occasione è davvero ghiotta, ed essendo in edizione limitata, vi invitiamo ad approfittarne subito prima che gli esemplari a disposizione finiscano.

Gestione cookie