Notizie

Fedez ha scordato la Ferragni? La vacanza e lo scatto a petto nudo con la “star americana”

Fedez e Chiara Ferragni hanno formato una delle coppie più famose degli ultimi anni, ma il cantante ormai ha virato su una star americana.

Da diversi anni a questa parte la coppia dei “Ferragnez” è stata una di quelle che ha regalato grandi emozioni ai loro fan e a tutta Italia. Chiara Ferragni e Fedez hanno avuto modo anche di avere una serie tv tutta loro che ha immortalato i momenti della loro vita quotidiana, diventando di casa per milioni di italiani.

Fedez passa dalla Ferragni alla “star americana” (Ansa – flopgear.it)

L’ultimo periodo non è però stato tra i più semplici per una coppia che ha vissuto così una serie di momenti di alti e bassi, con i due che ormai sembrano aver deciso di separarsi. Per il momento la coppa, che da sempre ha voluto stare al centro della ribalta, ha scelto la via invece della discrezione, soprattutto per tutelare i loro figli.

Fedez è ritrovato di recente negli Stati Uniti. In questo periodo sono diverse le star che non vedono l’ora di recarsi in quel di Miami, quella che indubbiamente è una delle città più belle del mondo. Per integrarsi perfettamente con il contesto, Fedez ha deciso di mettere le mani su una delle vetture americane più iconiche per eccellenza, con il cantante che di sicuro non sarà passato inosservato.

Cadillac Eldorado: che bolide per Fedez

Alla fine Fedez ha deciso di virare su un modello davvero sensazionale. Non si tratta solo di un semplice veicolo, ma piuttosto dell’auto per eccellenza prodotta negli USA. La Cadillac è uno dei marchi che ha saputo imporsi nella storia come quella più a “Stelle e strisce” di tutte e indubbiamente la Eldorado è una delle sue vetture di punta.

Fedez con la Cadillac Eldorado (Instagram – flopgear.it)

Siamo di fronte a una berlina o cabriolet che è stata progettata nel lontano 1953. Da allora ha subito una serie di miglioramenti e modifiche nel corso degli anni, fino a quando non è andata in pensione nel 2002, alla dodicesima edizione diversa. Fedez ha avuto modo di noleggiare a Miami una bellissima Eldorado del 1960, dunque della quarta generazione.

Si tratta di una favolosa muscle car, con questa che in Italia è divenuta nota per essere prodotta dalla Pininfarina. Le dimensioni evidenziano una vettura straordinaria, con una lunghezza di 571 cm, una larghezza di 204 cm e un’altezza di 138 cm, con il peso che è di ben 2295 kg.

Il motore che monta questa Eldorado è un favoloso V8 da 6400 di cilindrata che ha la possibilità di erogare fino a un massimo di 345 cavalli. In questo modo il picco di velocità che può toccare è di ben 185 km/h, davvero niente male per il tempo. Un modello iconico che ha fatto la storia degli USA, con Fedez che si è regalato un momento di gioia con questo gioiello.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

3 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

3 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

3 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

3 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

3 settimane ago