Evento pazzesco per il noto pilota, con questi che ora rischia seriamente di non prendere parte al prossimo GP.
La F1 è ricchissima di grandi campioni al giorno d’oggi, con una serie di piloti eccezionali che si sono messi in luce con una serie di prestazioni di altissimo livello, ma per molti di loro non è stato semplice fare i conti con Max Verstappen. Il fenomeno olandese ha dimostrato di essere di una macchina perfetta, con il binomio con la Red Bull che sembra essere imbattibile.
La netta superiorità del binomio austro-olandese ha fatto sì che venissero oscurati tanti campioni che meriterebbero di lottare per il titolo massimo. Non ci sono infatti solo i Verstappen o i sempre leggendari Hamilton e Alonso, ma la nuova generazione prevede anche ottime guida come Leclerc, Russell, Piastri o Norris.
Tutti questi avrebbero le carte in regola per poter lottare per il titolo mondiale, ma sembra che per un motivo o per l’altro non riescano a compiere il salto di qualità. I primi tre hanno comunque vinto almeno una gara, con Piastri che lo ha fatto nella Sprint Race del 2023 in Qatar, mentre l’unico che è a bocca asciutta è Lando Norris.
Nessuno però mette vagamente in discussione il proprio immenso talento, con l’inglese che punta a diventare un campione del mondo e che è apprezzato dalla maggior parte degli appassionati. Purtroppo però non sempre le cose vanno per il verso giusto e infatti di recente è stato protagonista di una vicenda davvero grottesca.
Norris insanguinato in Olanda: cosa è successo?
Il 27 aprile è un giorno molto importante per tutti gli olandesi, considerando infatti come il “Giorno del Re”. Questa infatti è la data nella quale si festeggia il compleanno di Re Willem Alexander, con le strade di Amsterdam che sono ricolme di persone non solo olandesi, ma anche tanti curiosi che vogliono assistere da vicino alla festa.
Tra questi, nell’edizione del 2024, si è potuto ammirare anche Lando Norris, con il pilota della McLaren che è stato ben contento di prendere parte all’evento e non si è di certo sottratto all’utilizzo di una felpa arancione. Questo per lui non è di certo un problema, dato che i classici colori dell’Olanda sono anche i medesimi della McLaren.
Quando ci sono tante persone è molto facile che accada qualcosa di sbagliato e soprattutto che ci si faccia male. Questo è ciò che è capitato a Lando Norris di recente, con il britannico che si è trovato probabilmente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Una danza un po’ troppo energica, un boccale di birra manovrata con poca cura o anche solo un scontro fortuito hanno ridotto Norris in condizioni veramente disastrose.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini che sono riportate da “F1gossippofficial” riportano un Norris completamente insanguinato e con una benda che gli ricopre il volto. Non è ancora chiaro il motivo del perché ci si sia trovati in una situazione del genere, con il pilota inglese che dunque si ricorderà per tanto tempo questo “Giorno del Re”, che per lui non è di certo stato memorabile, ma sicuramente in pista a Miami ci sarà.