Notizie importanti per gli italiani, con Enel che viene incontro ai cittadini con una favolosa offerta che farà risparmiare.
Si sta cercando sempre di più di venire incontro alle esigenze dell’ambiente, con i Governi di tutto il mondo che stanno dando grande risalto al percorso della transizione ecologica. Tutti quanti devono fare la propria parte per poter avere un pianeta più vivibile e meno inquinato, con Enel che sta facendo tanto da questo punto di vista.
Con nuove offerte infatti sarà possibile fare in modo che sempre più persone possano mettere le mani su di una ricarica per la batteria della propria auto. Enel per esempio sta portando avanti questo progetto già da diversi anni, come si evince dal caso legato alla colonnine “Enel X Way”.
Non solo legate solo a questi i nuovi progetti innovativi da parte di Enel, ma per fare sì che i clienti italiani possano essere incentivati quanto più possibile all’acquisto di un mezzo elettrico era necessaria anche un’offerta da sogno. Da tempo infatti Enel sta ampliando i propri orizzonti, anche grazie al legame con Sostenea.
I due leader nel settore infatti hanno deciso di dare il via a una partnership che garantirà un sensibile miglioramento e accelerazione per il rinnovamento ecologico. Intanto però ci sono altri grandi cambiamenti per quanto riguarda le offerte di Enel, con il servizio Formidabile Luce Mobilità che ora si presenta in un modo talmente conveniente e vantaggioso che diventerà sempre più richiesto in tutto lo Stivale.
Enel Formidabile Luce Mobilità: ecco come funziona
Non sarà solo un’offerta vantaggiosa quella di Enel per quanto riguarda l’utilizzo dell’energia per la ricarica dell’auto elettrica, ma ci sono anche diversi aspetti davvero innovativi. Il nome per poter aderire a questa offerta è “Formidabile Mobilità per Te”, con questa formula che dà modo di essere utilizzata sia da coloro che hanno già un contratto con Enel Luce che per chi ha intenzione di diventare cliente nei mesi seguenti.
In questo modo, Enel Formidabile Mobilità per Te dà modo di poter acquistare con uno sconto la Wallbox, con la possibilità di poter ricaricare gratuitamente l’auto per 300 km ogni mese, per i primi due anni. Il costo inoltre sarà davvero molto contenuto, considerando come sarà possibile attingere anche dagli incentivi del Governo, con questi che abbatteranno il costo di un ulteriore 80%.
Il prezzo di una Waybox Start Cellular All Inclusive da 7,4 kW non sarà più di 2099 Euro, ma di 1849 Euro, con questo prezzo che non prevede solo il montaggio di questa colonnina. A esso infatti si aggiunge anche il fatto che questa avrà una copertura di 2 anni e ci sarà anche un’assicurazione Kasko nei suoi confronti.
Se già tutto questo non fosse sufficiente, Enel ha deciso di venire ancora di più incontro ai clienti, tanto è vero che si è deciso di abbassare di 15 Euro la bolletta per i primi 24 mesi. L’offerta però non sarà eterna, tanto è vero che si ha tempo di sottoscrivere l’accordo fino al 3 maggio 2024, con gli italiani che non devono perdere tempo di fronte a un’occasione davvero unica.