×

Endless Love, la compagna di Kemal nella seconda stagione sarà lei

Nel corso della nuova stagione di “Endless Love” Kemal avrà una nuova compagna, è bene che i telespettatori della serie si preparino.

Ormai da qualche mese Canale 5 sta proponendo una nuova saop turca, “Endless Love”, che sta dimostrando di essere entrata appieno nel cuore dei telespettatori, che fanno il possibile per non perdersi le puntate. Al centro della storia c’è un grande amore, che i due protagonisti non hanno però la possibilità di vivere appieno a causa di un destino che non si è rivelato così buono con loro e di alcune persone loro vicine che non sembrano essere d’accordo all’idea di vederli felici insieme.

Kemal nuova compagna Endless Love
“Endless Love”, nuova compagna per Kemal – Foto: Instagram – Flopgear.it

Questa è l’esperienza che si trovano a vivere Nihan e Kemal, apparentemente diversissimi tra loro: lei è infatti appartenente a una famiglia benestante, mentre lui ha origini umili, ma questo a loro non sembra importanre, sin da quando si sono visti per la prima volta in un autobus e si sono giurati amore eterno. Gli ostacoli sono quasi costanti, basti pensare al matrimonio combinato che i genitori impongono alla ragazza, ma necessario per salvare la famiglia dalla bancarotta. Questo non è però l’unico colpo di scela a cui i telespettatori devono abituarsi, altri ne sono in arrivo.

Nuova compagna in arrivo per Kemal a “Endless Love”

L’idea che Kemal possa essere separato dalla sua amata per cui prova un sentimento sincero non piace certamente ai telespettatori di “Endless Love“, che si augurano possa esserci un lieto fine per lui. Da sempre il ragazzo si è infatti distinto per il su animo buono e generoso, per questo l’auspicio è che la sua sofferenza possa essere messa alle spalle.

Kemal nuova compagna Endless Love
L’Audi A6 è una delle berline migliori – Foto: Audi.it – Flopgear.it

Alcuni cambiamenti dovranno essere però messi in conto dal pubblico nella seconda stagione della soap, è bene saperlo così da non farsi trovare impreparati. Qui, infatti, vedremo il ragazzo alle prese con una nuova compagna, che sembra essere davvero perfetta per lui, soprattutto perché dotata di alcune caratteristiche che a lui si addicono appieno, come eleganza, raffinatezza e fascino. Niente paura, però, non si tratta di una donna, bensì di una macchina da cui sarà impossibile separarsi, al punto tale da considerarla quasi una seconda pelle, un’Audi A6.

La vettura tedesca è certamente una delle berline più belle, impossibile non restarne affascinato, per lui diventerà una sorta di espressione del suo status symbol dopo avere vissuto anni difficili. Nei vari episodi il protagnista utilizzerà la quarta generazione del modello, prodotta dal 2011 al 2018, apprezzata non solo per la sua estetica, ma anche per la potenza. A bordo troviamo infatti una gamma di motori top level, dai 2.0 TDI da 177 CV per chi cerca un equilibrio tra prestazioni e consumi, fino ai più potenti 3.0 TFSI da 300 CV. Kemal con quest’auto vuole dimostrare di essere determinato, ma allo stesso tempo di non essere disposto a rinunciare facilmente ai suoi sogni.

Change privacy settings