Alcune notizie hanno davvero dell’incredibile, con l’ultima che riguarda Elon Musk che merita di essere chiarita.
Una delle figure più importanti a livello automobilistico e imprenditoriale di questi ultimi anni è indubbiamente la figura straordinaria di Elon Musk. Siamo di fronte a un uomo che ha elevato e non poco il nome di un marchio come la Tesla, capendo che anche con la produzione solamente elettrica sarebbe stato possibile ottenere grandi risultati.
Il suo nome ormai è conosciuto in tutto il mondo, anche perché ha dimostrato di saper utilizzare i social network come pochi. Il suo Twitter, da un po’ di tempo diventato X, è ormai uno dei mezzi più chiari e veloci per poter comunicare, tanto è vero che di fatto si è trasformato in uno strumento per attuare delle comunicazioni ufficiali.
Musk dunque è un innovatore e un uomo che ha dimostrato di saper guardare oltre a ogni possibile ostacolo nella propria vita, ma c’è un problema che ha dell’incredibile. Vi è un annuncio molto particolare per quanto riguarda la sua ipotetica “nuova moglie”, ma non vi preoccupate, perché le cose non sono come sembrano.
Nel maggio del 2023 era entrata in tendenza una voce che spiegava come Elon Musk avesse baciato un robot di nome Catnilla. Una voce che aveva davvero dell’assurdo e alla quale nessuno avrebbe potuto davvero credere, ma in un mondo così innovativo come quello odierno e con un Elon Musk sempre pronto a nuove sfide, ecco che qualcuno ci aveva anche creduto.
La fotografia ha girato sui social per un po’ di tempo, con Musk che avrebbe baciato un robot di nome Catnilla. La bufera è scoppiata per qualche ora sui social, con gli indignati che sono sempre pronti a trasportare la loro rabbia e frustrazione sui social, accusando il nuovo mondo di essere ormai senza speranza in futuro.
La foto naturalmente è falsa ed l’hanno realizzata con l‘Intelligenza Artificiale. Forse proprio questa grande innovazione alla quale Musk sta duramente lavorando gli si è ritorta contro. L’artista che ha prodotto questi scatti finti è l’artista Pablo Guerrero. Ci sono comunque tanti dettagli che, un occhio attento, può notare nel caso di fotografia con Intelligenza Artificiale, ma indubbiamente i social si divertono molto spesso a lanciare queste fake news, con molti utenti che ancora oggi non riescono a riconoscerle.
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…
Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c'è…
Una potente auto Porsche in vendita ad un prezzo più che conveniente: ecco i segreti del modello…
Un nuovo combustibile si fa largo sul panorama motoristico. Grazie a questo tipo di carburante, benzina e diesel…