Elettra Lamborghini è stata protagonista di un tradimento clamoroso suo malgrado: è però solo a metà, ecco il perché
Cantante, ballerina, ma anche conduttrice tv ed influencer. Insomma, una vera e propria showgirl a tutto tondo Elettra Lamborghini, capace di attirare l’attenzione su di sé in qualsiasi modo possibile ed immaginabile.
La regina del twerking è ormai diventata una star a livello mondiale grazie ai brani da lei lanciati. In Sudamerica è una stella ma anche in Italia e nel resto del Mondo sta guadagnando una popolarità spaventosa. Basti pensare come abbia all’attivo 500 milioni di visualizzazioni su Youtube ed 1,6 miliardi di stream per i suoi brani. E, manco a dirlo, i suoi successi hanno ricevuto certificazioni multiplatino.
Su Instagram, invece, sono oltre 7 i milioni di follower. Numeri davvero impressionanti per la bellissima Lamborghini che sui social lascia tutti a bocca aperta anche per le sue immagini davvero super sensuali, in cui appare in costume oppure con abitini succinti a mostrare il suo giunonico décolleté. Bella e provocante, non mancano nemmeno alcune immagini del suo perfetto fondoschiena e del topless, a lasciare proprio tutti folgorati.
Nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore del marchio di lusso italiano, la bellissima Elettra nel 2020 si è sposata con il noto Dj Afrojack. E sono tantissime le immagini in cui i due appaiono felici e sereni sui social. I due sono innamoratissimi ed il ragazzo, per il 29mo compleanno della showgirl, le ha fatto un regalo davvero pazzesco.
Una Audi R8 Coupé color arancione, la versione estrema del marchio tedesco. Un’auto spinta da un motore davvero poderoso, un V10 da 5.2 litri aspirato con una potenza di 540 cavalli in grado di spingere l’auto fino a 331 km/h. Ed è pazzesco anche lo 0-100, raggiungibile in appena 3,1 secondi. Non proprio un regalo economico, considerato come la vettura abbia un costo di 171.150 euro.
“Il regalo di mio marito. Un pazzo”, il messaggio di Elettra Lamborghini che naturalmente ha postato tutto sui suoi social. Per la bellissima Elettra, però, si è trattato di un mezzo tradimento. Non è una Lamborghini, il marchio di famiglia ma Afrojack non è andato molto lontano.
L’Audi, infatti, è la controllante della Lamborghini, quindi di fatto appartengono entrambe allo stesso gruppo, quello della Volkswagen. Elettra si può quindi godere la sua supercar senza sentirsi troppo in colpa.
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…
Il capitano indimenticabile della Roma è stato scoperto in strada con un mezzo leggendario: c'è…