Auto

Ecobonus più rottamazione, su questa Toyota c’è uno sconto pazzesco: affare garantito

Lo sconto su questo modello della Toyota è impressionante. Gli ecobonus offerti dall’azienda sono un affare per tutti

Impossibile dire di no a un’offerta di questo tipo, anche perché il rapporto qualità-prezzo dell’affare è strabiliante. Il modello su cui la Toyota ha deciso di porre l’ecobonus con la rottamazione è di quelli molto apprezzati da parte degli italiani. A testimoniarlo ci sono i dati sulle vendite (andate a gonfie vele) dello scorso anno.

Toyota, sconto pazzesco su un modello – Flopgear.it

Ma sono tutti i risultati del marchio giapponese a stupire a livello nazionale, con oltre 102 mila immatricolazioni raggiunte. A trainare questa speciale classifica è il modello Yaris Cross, il quale si basa sulle forme originarie della Yaris, ma con uno spirito da B-SUV. Inoltre, a livello internazionale è stato il primo costruttore del 2023, con ben 11 milioni di immatricolazioni avvenute in tutto il mondo.

Soffermandoci sulla Yaris, si può ben dire che a partire dal 1999, anno in cui è stata prodotta per la prima volta, è divenuta un vero cult sul mercato. Al momento, è prodotta in 10 siti nel mondo ed è venduta in più di 10 milioni di unità, di cui all’incirca la metà di esse in Europa. Per poter proseguire sulla falsa riga di questo successo, il marchio ha messo a disposizione dei suoi clienti degli ecobonus, ma fruibili solo in caso di rottamazione.

Lo sconto su questa Toyota è da sfruttare al massimo

La nuova Yaris hybrid è in vendita, a prezzo di listino, a partire da 24.550 euro, ma vi sono dei vantaggi dovuti agli ecoincentivi capaci di far risparmiare ben 5.500 euro. Tramite il Toyota easy next, poi, sarà possibile rateizzare l’acquisto di tale esemplare al modico costo di 129 euro al mese, per 47 rate, con anticipo da 5.430 euro e rata finale da 10.954 euro.

Sconto molto interessante sulla Yaris (Toyota.it) – Flopgear.it

La promozione del contributo di WeHybrid Bonus Toyota, da 3.500 euro, e la rottamazione, da 2 mila euro, permettono di poter risparmiare sull’acquisto della Yaris Hybrid in maniera impressionante. Uno sconto al quale è impossibile dire di no, anche grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo che questo modello possiede sin dalle sue origini.

Su listino è disponibile nella versione da 130 Cv e da 115 Cv, entrambe riproposte con un restyling adatto ad attirare l’attenzione proprio di tutti. Non che ve ne fosse il bisogno, anche perché nel 2023 la Yaris è stata una best seller in Italia, con 23 mila unità commercializzate, ma anche in Europa, dove ha toccato quota 170 mila.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Come ritrovare l’auto parcheggiata: grazie a questa App il problema è risolto, ce l’hai anche tu sul telefono

Anche tu hai difficoltà a ricordare dove parcheggi, non è vero? Questa app risolve il problema…

4 ore ago

Honda Africa Twin, arriva il modello mini che fa impazzire gli appassionati: il prezzo non è small però

Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…

8 ore ago

Il camper più grande e confortevole del mondo: oggi lo acquisti con meno di 5mila euro

I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…

11 ore ago

Altro che fuoristrada, con questo mezzo puoi andare a fare la guerra: il prezzo sta lievitando inesorabilmente

Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…

14 ore ago

Altro che Lamborghini, questa supercar “sconosciuta” ha un dettaglio incredibile che la rende unica

Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…

1 giorno ago

Brutta fine per una Lamborghini Huracane: affondata in pochi secondi

Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…

1 giorno ago