Occasione d’oro per gli appassionati, con questo SUV che ora lo si può avere per soli 14 mila Euro e cambierà il mercato.
Sempre più aziende hanno deciso di investire sensibilmente sulla gamma dei SUV, con questi che hanno evidenziato uno sviluppo chiaro e straordinario. In Europa infatti sono oltre il 50% i SUV immatricolati rispetto al complessivo delle auto vendute nel solo 2023, testimonianza di come anche i costi di vendita siano diventati molto più popolari.
Non sono inoltre sono i marchi storici che hanno deciso di puntare in questo ambito, ma si sta andando anche nella direzione delle innovazioni. Lo si vede per esempio con il caso della Cina, con tanti marchi che si sono resi celebri e di alto livello soprattutto puntando sulle auto elettriche, con i loro prezzi che sono molto competitivi.
Ecco allora come dalla Cina sta per giungere un nuovo e straordinario modello, con questo che è legato al mondo della Geely. Il SUV in questione è il Galaxy E5, con questi che presenta al proprio interno la batteria più straordinaria mai vista prima, mettendo così a tacere le critiche verso la scarsa autonomia di queste vetture.
La Geely dunque continua la propria campagna di espansione, con il SUV Galaxy E5 che si presenta sul mercato americano a un prezzo folle: solo 15.750 Dollari, dunque 14.442 Euro. Un’occasione che potrebbe giungere in futuro anche in Europa con le sue caratteristiche che sono di altissimo livello.
I nanotubi per esempio sono in carbonio, il che fa sì che lo spostamento degli ioni di litio tra un elettrodo e l’altro avvenga in maniera molto più semplice. La batteria dunque è di livello straordinario, tanto è vero che si basa su Aegis Short Blade della Geely, con questa che risulta essere prestazionale in termini di durata e di sicurezza.
L’obiettivo è fare in modo che la batteria sia in grado di percorrere circa un milione di chilometri nella sua vita. Il Galaxy E5 è un SUV inoltre dalle dimensioni non certo contenute, con la lunghezza che è di 462 cm, la larghezza da 190 cm e l’altezza da 167 cm. Il motore che monta internamente è da 160 kW e quindi passa da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi. Un modello davvero straordinario e con un prezzo di vendita mai visto prima, con la Cina che dimostra di voler crescere sempre di più nell’ambito automobilistico.
Honda Africa Twin, ecco il modello mini che fa impazzire a dir poco gli appassionati.…
I camper sono molto apprezzati, soprattutto da chi ama fare viaggi. Questo in particolare lo…
Ma quale SUV o fuoristrada, questo è un vero e proprio mezzo da guerra! Puoi…
Ma quali Ferrari, Porsche e Lamborghini, questa supercar arriva da un posto dove non ti aspetteresti…
Una supercar ha fatto una fine terribile. Nessuno si sarebbe mai aspettato che finisse in acqua…
Una volta, il campione di Formula Uno più famoso di tutti ha rischiato seriamente di fare…