Occasione pazzesca per una delle citycar più richieste, con la promozione in corso che la porta a un prezzo di soli 16 mila Euro.
Le automobili catalogate come utilitarie e citycar sono indubbiamente quelle più richieste sul mercato, in quanto riescono a garantire delle ottime prestazioni, limitando il prezzo di vendita. In Italia sono sempre di più i colossi che si dedicano allo sviluppo di questa gamma, con FIAT e Lancia che da questo punto di vista hanno pochi rivali.
Da un po’ di tempo a questa parte si è inserita la Dacia in questo discorso di vendita delle citycar, con i risultati che stanno indubbiamente premiando la casa rumena del Gruppo Renault. Non è però la sola che sta dimostrando le proprie abilità in fase di produzione, con la Seat che è un’altra realtà sempre più rinomata.
L’ingresso nel Gruppo Volkswagen ha indubbiamente aiutato e non poco la casa spagnola, con alcune auto che sono note a tutti. Una di queste è la Ibiza, considerata da molti come una delle citycar migliori al mondo e con il suo prezzo di partenza che è davvero vantaggioso già di suo, ma ora si migliora ancora di più grazie a uno sconto mai visto prima.
Seat Ibiza: ecco la promozione tanto attesa
Eccola qui ancora una volta l’iconica Seat Ibiza che è in grado di far parlare nel miglior modo possibile di sé. Si tratta di un modello che si mostra con una lunghezza di 406 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 145 cm, il che la porta a essere una vettura omologata per cinque persone, rendendola molto accogliente al proprio interno.
A livello motoristico, la Seat per il momento ha deciso di concentrarsi unicamente sulla variante a benzina, con questa che è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un totale di 95 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di 186 km/h, con i consumi che sono di 5 litri ogni 100 km e con i costi che si aggirano sui 21 mila Euro.
La Seat però viene incontro ai clienti con una favola offerta che abbatte i prezzi, infatti si può acquistare questa vettura grazie a 3000 Euro di sconto derivati dagli Ecobonus e oltre a questi altri 2364,59 Euro come contributo Seat. Dunque il valore complessivo, fino al 31 luglio 2024, sarà di soli 15.785,41 Euro, con anticipo zero e 35 rate mensili da 189 Euro, prima della maxi rata finale da 11.594,52 Euro, una grande occasione.