Vuoi acquistare un’auto elettrica ? C’è un nuovo modello sul mercato ed è anche in promozione per tutto Agosto
Le innovazioni da un punto di vista automobilistico di questi ultimi anni stanno dando vita a una serie incredibili di cambiamenti nei modelli in vendita. Lo si vede, ad esempio, dal gran numero di veicoli full electric in commercio prodotti dai maggiori brand a livello globale.
La mobilità elettrica ha permesso l’ascesa anche di altri modelli come monopattini e e-Bike due mercati in costante crescita, così come quello delle minicar che risultano l’ideale per muoversi nei centri urbani maggiormente trafficati. Tanti i modelli disponibili anche in questo settore, prodotti anche da marchi come FIAT o Citroen.
La Fiat Topolino e la Citroen Ami, tuttavia, non sono gli unici best seller nell’ambito delle microcar dove è operativo anche un marchio glorioso dell’automobilismo mondiale come la Ligier. Il produttore francese che negli anni ’70 e ’80 lottava per il titolo mondiale in F1, punta a inserirsi con forza in questo mercato e mette a disposizione un nuovo modello elettrico con un prezzo di vendita complessivamente molto vantaggioso.
Ligier MyLy R.Ebel: il prezzo della minicar
Il modello in questione è la Ligier MyLy R.Ebel , una vettura dalle dimensioni molto contenute, perfetta per muoversi nei centri urbani. Le dimensioni evidenziano un modello che si presenta con una lunghezza da 279 cm, una larghezza da 150 cm e un’altezza da 147 cm, con un peso complessivo che è di 500 kg.
Il motore di questa microcar è un full electric che ha modo di erogare fino a un massimo di 14 cavalli. In questo modo il suo massimo di velocità arriva a 45 km/h, il che la rende perfetta per essere utilizzata anche da chi ha solo la Patente AM e quindi da un’età di 14 anni.
Fino al 31 agosto 2024, questa Ligier è acquistabile con un’interessante promozione che ne abbassa il prezzo di listino. Fino alla scadenza citata, infatti, la MyLy R.Ebel si può acquistare con 6.500 euro in meno rispetto al listino base. Uno sconto che scaturisce dai 1000 euro che deriveranno dalla rottamazione di un altro veicolo, cui potrebbero aggiungersi i 3mila euro degli Ecoincentivi e infine i 2500 Euro della campagna della Ligier.
In questo modo la minicar in questione passerà da un prezzo di 21.690 a soli 15.190 Euro. Non solo per incentivare all’acquisto della minicar, Ligier propone in regalo anche un optional prezioso come l’aria condizionata. Sul sito Ligier nella sezione dedicata alle promozione, trovate ulteriori informazioni sull’offerta nonché sui concessionari a voi più vicini.