E’ il Rolex più economico al mondo e lo paghi meno di un iPhone: può essere l’investimento del secolo

Se siete alla ricerca di un Rolex economico, ora avrete la vostra super occasione. Ecco i dettagli sul suo prezzo.

Quella per gli orologi è una passione che accomuna un gran numero di persone, e la Rolex è ovviamente l’azienda di riferimento per chi ricerca dei modelli di lusso. Fondata nel 1905 a Londra da Hans Wilsdord e Alfred Davis, al giorno d’oggi ha la sua sede in Svizzera, nella città di Ginevra, ed è un vero e proprio colosso in termini di orologeria, producendo modelli che valgono decine di migliaia di euro, che in pochi possono permettersi di acquistare.

Rolex il più economico
Rolex occasione da urlo – FlopGear.it

Rolex è sempre stata coinvolta anche nel mondo dello sport, come conferma la sponsorizzazione nel torneo di Wimbledon, ma anche quella delle 24 ore di Le Mans e di Daytona, o nel mondiale di F1. Nelle prossime righe, vi parleremo di un modello di Rolex che è finalmente proposto ad un prezzo accettabile, e che vi consigliamo di non farvi sfuggire per nessun motivo al mondo. Ecco tutti i dettagli su questo vero e proprio gioiello.

Rolex, il prezzo di questo modello è da record

Sul sito web “Dellaroccagioielli.it“, sono state riportate alcune indicazioni molto interessanti su dei prezzi di alcuni modelli, denominati Rolex Cellini, una collezione tutto sommato abbordabile per alcune specifiche. Si tratta di una collezione che riguarda orologi classici ed eleganti, presentati in una grande varietà di quadranti, ma anche di bracciali e materiali, utili per potersi adattare a qualsiasi tipo di polso e di stile. Vengono venduti, tramite il negozio sopracitato, anche con servizi a domicilio, per avere il massimo della comodità.

Rolex modello economico
Rolex super occasione – FlopGear.it

Nella pagina dove vengono riportate le varie informazioni utili per conoscere i dettagli sui Rolex Cellini, troviamo anche una tabella che riporta i loro prezzi. Pensate che il modello denominato Lady viene venduto a 2.800 euro, un prezzo più che ottimo considerando quelli che sono solitamente i prezzi del brand svizzero. Poco più costoso il Manuale, il vendita a 3.000 euro, mentre il modello Danaos richiede una spesa di 3.300 euro.

In seguito, si inizia a salire con i prezzi, dal momento che il modello Prince viene a costare 7.000 euro, sino ad arrivare ai più costosi. Con 22.000 euro vi porterete a casa il Diamonds, mentre ce ne vogliono 25.600 per il Rolex Cellini Moonphase, che è sicuramente il più caro in assoluto, quello che solo pochi fortunati possono pensare di portare a casa.

Gestione cookie