Il Yamaha T-Max è uno dei maxi scooter più amati nella storia e ora c’è un suo clone a un prezzo imbattibile.
Non basta solo saper progettare degli scooter che siano in grado di muoversi rapidamente in città, ma si deve fare anche in modo che si possa dare ai cliente la possibilità di utilizzare le versioni più dominanti su strada. Lo si vede perfettamente con il caso del T-Max, un favoloso colosso che ha dimostrato di saper far parlare di sé negli anni.
Un modello da sogno che ha fatto storia, con il T-Max che si presenta con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza da 142 cm, con un peso che è di 218 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 562 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli
Un modello eccezionale che ha saputo imporsi non solo per il proprio stile e la propria praticità, ma anche per delle ottime prestazioni. Indubbiamente il costo non è dei più economici, infatti per potersi accaparrare il T-Max serve una spesa da ben 13..499 Euro, ma c’è chi mette a disposizione allo stesso tempo un favoloso scooter a prezzi ben più vantaggiosi.
Voge Sfida SR1: lo scooter che sfida il T-Max
Dalla Cina stanno nascendo una serie di eccezionali nuovi modelli e lo si vede perfettamente con il caso della Voge, un’azienda che è sempre di più in rampa di lancio. Eccellenti infatti le prestazioni che derivano dalla Sfida SR1, un modello che ha tutte le carte in regola per farsi apprezzare, partendo già dalle proprie dimensioni.
La lunghezza è di 195 cm, la larghezza di 74 cm e l’altezza da 127 cm, con un peso che è di 133 kg. Il serbatoio ha la capacità di 8 litri, con il motore al proprio interno che è un monocilindrico da 125 di cilindrata e che eroga fino a 11,6 cavalli. La Sfida SR1 si fa apprezzare moltissimo per i suoi consumi davvero minimi, tanto è vero che serve un solo litro per compiere 37 km.
Uno scooter dunque che si dimostra al passo con i tempi e all’avanguardia, con la Cina che dunque cresce sempre di più nel mondo delle due ruote. La Voge ha le carte in regola per imporsi nel mercato mondiale e con questo scooter può diventare così una delle più interessanti rivali della Yamaha T-Max.