Un prestigioso produttore cinese ha recentemente presentato un veicolo elettrico ad alte prestazioni: il suo prezzo di listino è bassissimo.
L’attuale cambiamento climatico, che sta imperversando in tutto il mondo, obbliga le case automobilistiche ad accelerare la famosa transizione all’auto elettrica. Tantissimi ingegneri stanno infatti lavorando duramente per risolvere i vari problemi legati all’elettrificazione dei veicoli. Ciò che frena il mercato delle automobili a zero emissioni è soprattutto il prezzo di listino delle vetture presenti nelle concessionarie. I costi altissimi sono soprattutto dovuti ai materiali rari con cui le batterie sono realizzate: litio, cobalto, nichel e tanti altri.
Tuttavia, un famoso produttore di auto cinese ha mostrato al mondo un’automobile elettrica rivoluzionaria, le cui prestazioni potrebbero addirittura superare quelle di un veicolo termico.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…