E%26%238217%3B+arrivata+l%26%238217%3Be-bike+con+il+pulsante+magico%3A+lo+schiacci+e+diventi+come+Pogacar%2C+non+ti+ferma+pi%C3%B9+nessuno
flopgearit
/e-arrivata-le-bike-con-il-pulsante-magico-lo-schiacci-e-diventi-come-pogacar-non-ti-ferma-piu-nessuno/amp/
Notizie

E’ arrivata l’e-bike con il pulsante magico: lo schiacci e diventi come Pogacar, non ti ferma più nessuno

Il ciclismo ha in Tadej Pogacar il proprio nuovo idolo e con questa e-Bike in molti proveranno a imitare il fenomeno sloveno.

Quando si è di fronte al mito e alla leggenda, non si può far altro se non rimanere estasiati e meravigliati di fronte a un uomo che ha saputo dimostrare come non esistano i limiti. Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei ciclisti che sarà in grado di rimanere maggiormente nella storia sarà proprio Tadej Pogacar, perché con lui questo sport è tornato al centro del mondo.

Tadej Pogacar (Ansa – flopgear.it)

Non sono mancati i campioni in questi anni, ma le vittorie di Chris Froome sono state considerate molto spesso quasi “meccaniche”, un po’ come se il britannico fosse portato al successo da un grande team attorno a lui. Pogacar invece ha riacceso la fiammella del tifo e della passione in molti che ormai non riuscivano più ad ammirare questo sport.

Giro d’Italia e Tour de France nello stesso anno, un’impresa per molti di altri tempi. Pensare di imitare lo sloveno in bicicletta di fatto è impossibile, soprattutto nel momento in cui si alza sui pedali e inizia a percorrere la salita, ma ora c’è una e-Bike che in qualche modo può far sì che tutti quanti possano fare meno fatica nei tratti più ripidi.

ENGWE L20 Boost: che e-Bike straordinaria

Ormai sempre più persone hanno deciso di cambiare e passare alle e-Bike, con queste che permettono così di compiere lunghi viaggi, praticando comunque dell’attività fisica, ma limitando lo sforzo. Ecco dunque come siano giunte sul mercato davvero diverse aziende di primo livello, come per esempio la ENGWE, con questa che ha dato vita a un favoloso modello.

Engwe L20 Boost (Engwe Press Media – flopgear.it)

Siamo di fronte alla L20 Boost, una e-Bike che la si può avere in tre varianti diverse. Si parte dalla variante maggiormente cittadina, ovvero la P275, senza poi dimenticare anche la P20 e la P20 Limited Edition. Questo modello è straordinario perché permette di rendere più facili anche le salite più impervie, proprio come accade a Pogacar, perché vi è un semplice pulsante del Boost che abbatte anche le pendenze da 17,8%.

Anche nel caso in cui ci si trovasse su salite ancora più pesanti, il sensore permetterebbe comunque di rendere più agevole lo sforzo. Il motore che monta internamente questa e-Bike è da 250 W e la batteria garantisce così un’autonomia complessiva di 126 km. Se pre ordinata dall’1 al 30 agosto, questa e-Bike sarà acquistata con uno sconto di 200 Euro, al valore di soli 1099 Euro.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

7 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

7 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

1 settimana ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

1 settimana ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

1 settimana ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

1 settimana ago