Il ciclismo ha in Tadej Pogacar il proprio nuovo idolo e con questa e-Bike in molti proveranno a imitare il fenomeno sloveno.
Quando si è di fronte al mito e alla leggenda, non si può far altro se non rimanere estasiati e meravigliati di fronte a un uomo che ha saputo dimostrare come non esistano i limiti. Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei ciclisti che sarà in grado di rimanere maggiormente nella storia sarà proprio Tadej Pogacar, perché con lui questo sport è tornato al centro del mondo.
Non sono mancati i campioni in questi anni, ma le vittorie di Chris Froome sono state considerate molto spesso quasi “meccaniche”, un po’ come se il britannico fosse portato al successo da un grande team attorno a lui. Pogacar invece ha riacceso la fiammella del tifo e della passione in molti che ormai non riuscivano più ad ammirare questo sport.
Giro d’Italia e Tour de France nello stesso anno, un’impresa per molti di altri tempi. Pensare di imitare lo sloveno in bicicletta di fatto è impossibile, soprattutto nel momento in cui si alza sui pedali e inizia a percorrere la salita, ma ora c’è una e-Bike che in qualche modo può far sì che tutti quanti possano fare meno fatica nei tratti più ripidi.
ENGWE L20 Boost: che e-Bike straordinaria
Ormai sempre più persone hanno deciso di cambiare e passare alle e-Bike, con queste che permettono così di compiere lunghi viaggi, praticando comunque dell’attività fisica, ma limitando lo sforzo. Ecco dunque come siano giunte sul mercato davvero diverse aziende di primo livello, come per esempio la ENGWE, con questa che ha dato vita a un favoloso modello.
Siamo di fronte alla L20 Boost, una e-Bike che la si può avere in tre varianti diverse. Si parte dalla variante maggiormente cittadina, ovvero la P275, senza poi dimenticare anche la P20 e la P20 Limited Edition. Questo modello è straordinario perché permette di rendere più facili anche le salite più impervie, proprio come accade a Pogacar, perché vi è un semplice pulsante del Boost che abbatte anche le pendenze da 17,8%.
Anche nel caso in cui ci si trovasse su salite ancora più pesanti, il sensore permetterebbe comunque di rendere più agevole lo sforzo. Il motore che monta internamente questa e-Bike è da 250 W e la batteria garantisce così un’autonomia complessiva di 126 km. Se pre ordinata dall’1 al 30 agosto, questa e-Bike sarà acquistata con uno sconto di 200 Euro, al valore di soli 1099 Euro.