Dazn ha fatto molto discutere negli ultimi anni, ma ora c’è un’alternativa molto più economica che farà contenti tutti.
La Serie A è un evento nazionale di portata straordinaria e soprattutto la maggior parte degli italiani non vede l’ora di poter assistere a tutte le partite della propria squadra del cuore. Va detto che negli ultimi anni non sono di certo mancati i problemi per Dazn, con l’emittente che ha dimostrato di avere qualche problema nella gestione delle partite, soprattutto nei primi anni.
Non sono mancate le proteste da parte dei cittadini che volevano semplicemente godersi la partita, ma spesso si sono trovati di fronte a dei problemi di connessione, più volte dettati proprio da problemi interni. Questo ha comportato anche a ingenti perdite, considerando come nel momento in cui avvenivano queste mancanze, ecco allora che la società risarciva con un mese gratuito gli utenti.
Ora i prezzi sono sensibilmente aumentati, con Dazn che ha deciso di risolvere il problema della connessione già in passato collegandosi a Sky, dando così vita a “Zona Dazn”. Attualmente però non è legata solo a Sky, ma ha dimostrato di saper guardare oltre a instaurare nuovi rapporti, come quello con Amazon Prime.
Gli accordi di Dazn per poter mostrare tutte le partite della Serie A era solo con TimVision fino a poco tempo fa, e in qualche modo con Sky con Zona Dazn. Ora però è tempo di dare vita a un nuovo accordo che porta così la piattaforma a legarsi con Prime Video, con questo che dà modo di sottoscrivere due piani di abbonamento.
Il primo è Dazn Start, ovvero quello che permette di ammirare tutte le partite dei vari sport che sono presenti nella piattaforma, escluso però il calcio. Il secondo è quello invece di Dazn Standard, con gli sport che saranno abbinati anche a tutte e dieci le partite del massimo campionato di Serie A, visibili però solo su una rete domestica.
Per vederle su due reti invece si dovrà sottoscrivere Dazn Plus, ma questo avverrà in un secondo momento. I costi per lo Start sono di 11,99 Euro al mese con contratto di 12 mesi o 14,99 Euro con disattivazione mensile. Per lo Standard si passa dai 34,99 Euro al mese con contratto annuale ai 44,99 Euro con iscrizione mensile, mentre per il Plus si va da un minimo di 59,99 Euro fino a 69,99 Euro, oltre all’iscrizione a Prime, da 4,99 Euro al mese a 49,90 Euro per tutto l’anno.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…