La Dacia Sandero Stepway è prossima a lasciare il mercato, ma ora c’è una promozione eccezionale prima del suo addio.
Non ci sono dubbi sul fatto che la Dacia sia diventato uno dei marchi principali nel mondo delle automobili, considerando infatti come siano diversi i modelli che si sono imposti in tutto il mondo per qualità e prezzi vantaggiosi. Da questo punto di vista ha ottenuto un successo davvero stellare la mitica Sandero Stepway.
Siamo di fronte in questo caso a un modello che si presenta con una lunghezza da 410 cm, una larghezza da 185 cm e un’altezza da 159 cm, il che rende questo veicolo omologato per cinque posti. Un’auto di ottimo livello, per rientrare nella categoria delle citycar, con il motore che lo si può avere in due versioni diverse.
La prima è quella a benzina, con la Sandero Stepway che monta un 3 cilindri da 999 di cilindrata e con erogazione da 91 cavalli. Il picco di velocità nel suo caso è di 172 km/h, con i consumi che sono molto contenuti e rimangono solamente a 5,6 litri ogni 100 km, con la Dacia in questione che parte da un prezzo di vendita di soli 15.300 Euro, ma ora c’è una grande offerta.
Dacia Sandero Stepway: ultima pazzesca promo
Ancora una volta la Dacia dimostra di voler rimanere competitiva sul mercato fino alla fine, con la Sandero Stepway che non solo è a benzina, ma anche a GPL. Il motore è il medesimo, ma i cavalli alzano la loro erogazione a 101, con il picco di velocità che è di 177 km/h, con il costo che in teoria partirebbe da 16.750.
Per fortuna ora però si può attingere a una promo sensazionale, con questa che permetterà di ricevere ben 3000 Euro di incentivi statali, con questi che possono diventare di 5000 nel momento in cui si rottamerà anche un’auto che va dalla Euro 0 alla Euro2. I vantaggi inoltre non sono di certo terminati qui, perché anche il finanziamento è davvero vantaggioso.
L’anticipo iniziale sarà di soli 1640 Euro e poi scatteranno ben 36 rate dal valore di 68,69 Euro al mese, prima di passare alla maxi rata finale di 10.110 Euro. Un’occasione eccezionale che dimostra come la Dacia riesca sempre a essere sul pezzo in ogni circostanza, con la Sandero Stepway che è ormai prossima a uscire dal mercato, ma fino a quando sarà presente, continuerà a essere molto richiesta, con degli sconti del genere che non possono far altro che aiutarla sensibilmente.