×

Dacia Sandero, prezzo stracciato anche senza incentivi: la paghi poco più di 10mila euro, è ancora più conveniente

Oggi vi parleremo di una Dacia Sandero in vendita ad un prezzo senza eguali, un’occasione unica che dovrete sfruttare subito.

La Dacia Sandero è un’auto che continua a togliersi delle soddisfazioni enormi, regalando alla clientela la possibilità di acquistare una vettura di ottimo livello a prezzi vantaggiosi. Si tratta della macchina più venduta in assoluta in Europa, che sino allo scorso anno si giocava questo primato con la Tesla Model Y, ora uscita anche dalla top ten delle più vendute dopo la fine degli incentivi statali per le auto elettriche nella gran parte dei paesi del Vecchio Continente.

Dacia Sandero prezzo stracciato
Dacia super sconto (Dacia) – FlopGear.it

Ed è così che la Sandero si è conquistata la gran parte della fiducia dei cittadini, che hanno apprezzato l’aumento della qualità sulle vetture del brand Dacia, che sono rimaste comunque molto economiche. Nelle prossime righe, vi parleremo di una super offerta che riguarda la Sandero Stepway, vale a dire la variante SUV della citycar più amata, che tra poco scomparira, lasciando strada solamente alla Streetway. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa occasione.

Dacia, questa Sandero è super economica

La Dacia Sandero Stepway ha un prezzo di mercato molto competitivo, che parte da 17.153 euro senza promozioni ed incentivi. Tuttavia, nel caso in cui voleste pagarla ancora meno, la cosa migliore è puntare sul mercato dell’usato, dove di offerte se ne trovano a bizzeffe. Sul sito web “Autohero.com“, troviamo una splendida Sandero Stepway ad appena 10.949 euro, un prezzo a dir poco vantaggioso, che ha già attirato l’attenzione di gran parte della clientela.

Dacia Sandero prezzo super
Dacia Sandero in mostra (Autohero.com) – FlopGear.it

A ciò si aggiunge il vantaggio di poter sfruttare un finanziamento molto conveniente, con rate che partono da 185 euro la mese, a seconda di quella che sarà la formula che vorrete sfruttare. L’auto è stata immatricolata l’11 di febbraio del 2020 ed ha percorso 55.712 km, una distanza non certo esagerata, e che aumenta ancor di più il valore di questa super occasione. Il motore è alimentato a benzina, con cambio manuale ed una potenza massima di 90 cavalli o 66 kW se preferite.

Il motore è posto all’anteriore, con una cilindrata di 898 cc, e classe di emissioni Euro 6d. L’ultima manutenzione è stata svolta lo scorso 5 di giugno, con revisione valida sino al primo di febbraio del 2026 su una Dacia Sandero Stepway in ottime condizioni. Inoltre, in base a quanto riportato nell’offerta, quest’auto non è mai stata incidentata, altra garanzia. A dimostrazione di come sull’usato si possano trovare ghiotte occasioni.

Change privacy settings