Dacia Sandero, l’offerta da non mancare: ti costa una pizzata al mese

La Dacia Sandero è una delle auto più economiche e richieste sul mercato e ora c’è un’offerta che i clienti devono cogliere al volo.

Ormai non è più solo la FIAT che in Italia sta spopolando per quanto concerne la vendita di auto utilitarie, ma anche la Dacia si è messa in luce in modo sempre più evidente. Il colosso rumeno infatti punta in modo deciso sulla progettazione di una serie di modelli di qualità, ma che allo stesso tempo siano in grado di mantenere basso il prezzo.

Dacia Sandero offerta da non mancare
Dacia Sandero, offerta pazza (flopgear.it)

Lo si vede con il caso della Sandero, auto che negli ultimi anni è diventata una delle più richieste sul mercato mondiale. Siamo di fronte a un mezzo che si presenta con una lunghezza di 409 cm, una larghezza di 185 cm e un’altezza da 150 cm, il che la rende omologata così per cinque persone.

La Sandero si fa apprezzare inoltre con un motore 3 cilindri da 999 di cilindrata, che eroga un massimo di 101 cavalli, questo però nella versione a GPL. La Dacia infatti punta moltissimo su questo carburante, dato che permette di contenere sensibilmente i costi e mantenere comunque delle ottime prestazioni. Ora però è un altra tipologia di auto che è richiesta moltissimo, visto l’abbattimento del prezzo.

Dacia Sandero Streetway: il costo è da sogno

Non vi è però solo l’opzione a GPL, ma i clienti della Sandero hanno anche l’opportunità di poter mettere le mani su un altro modello con il medesimo motore, ovvero un 3 cilindri da 999 di cilindrata, ma in questo caso l’erogazione dei cavalli diminuisce a 67.

Dacia Sandero costo incredibile
Dacia Sandero (Dacia Press Media – flopgear.it)

Il prezzo di partenza è davvero molto contenuto, considerando anche che si tratta di una delle più grandi auto tra le citycar, partendo solo da 13.250 Euro. Con il finanziamento della Dacia però si può risparmiare e non poco su questo modello, considerando infatti come la si potrà portare nel proprio garage al termine di un anticipo davvero minimo di soli 900 Euro.

A quel punto scatteranno un totale di 36 rate mensili dal valore di 64,99 Euro, con un TAN del 3,99% e un TAEG del 6,12%. Al termine dei tre anni basterà una maxi rata finale di 8082 Euro per poterla riscattare, anche se si potrà restituire in concessionaria gratuitamente nel caso in cui si sarà rimasti sui 30 mila km. Un’occasione d’oro, anche perché con questo finanziamento il valore complessivo della Sandero diventerebbe di 10.250 Euro.

Gestione cookie