Oggi vi parleremo di un’offerta clamorosa che riguarda la Dacia Duster, che costa davvero poco. Ecco tutti i dettagli precisi.
La Dacia è il brand per eccellenza per chi vuole risparmiare nell’acquisto di un’auto, con offerte continue e prezzi sempre più contenuti. La conferma ci arriva dal fatto che la nuova elettrica Spring costi solamente 17.990 euro, ed è ovviamente la BEV più economica in assoluto. Ora è arrivato anche un nuovo allestimento sulla Sandero Streetway, chiamato Journey, che pur restando conveniente, aggiunge grandi comfort a chi è titolare dell’auto.
Pochi mesi fa, inoltre, è stata svelata la nuova versione del SUV Dacia Duster, che in Europa non è più provvista della versione a gasolio, puntando tutto su benzina e GPL. Proprio riguardo a questo modello, la Dacia è riuscita a contenere le spese su vari materiali, tra i quali un elemento fondamentale per la circolazione. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.
Sul sito web “Autoeveryeye.it“, è stato pubblicato un articolo molto interessante, che riguarda alcuni costi dei fari delle vetture. Il prezzo di questi elementi, fondamentali per la vostra auto, è in media di circa 3.000 euro, in netto aumento rispetto al passato, visto le tante tecnologie di cui oggi sono dotati, come il matrix LED e similari. Di certo, tutto ciò ha migliorato la sicurezza visto che è possibile illuminare ben più a fondo, ma è chiaro che in caso di guasto, il prezzo da pagare è ben più elevato.
I dati ci dicono che negli ultimi anni, i furti dei fari sono aumentati in maniera drammatica, e questo perché anche i malviventi hanno capito che i famosi “fanali” hanno ormai un valore molto elevato, che su alcune auto arriva anche a toccare i 10.000 euro. Come al solito, la più economica sotto questo punto di vista è la Dacia, che tramite processi costruttivi particolari, punta sempre sull’abbassamento dei costi di produzione, in modo da proporre al cliente un prezzo basso d’acquisto.
Ebbene, secondo il sito web sopracitato, i fari del SUV Dacia Duster costerebbero appena 1.900 euro, cosa che può tranquillizzarvi per due motivi. Infatti, i ladri difficilmente andranno a rubare i fanali di una vettura che ha elementi così poco costosi. Inoltre, nel caso di guasto, la sostituzione vi costerà relativamente poco rispetto ad altri modelli, per cui il risparmio è garantito in ogni caso.
A volte ritornano: questi marchi automobilistici non sono mai davvero scomparsi. Oggi, continuano a fare faville. Il mondo…
Un SUV incredibile Made in Japan: una cosa incredibile, ne circolano pochissimi... Quando si parla di…
La Fiat Panda ha avuto spesso una sorta di predominio sul mercato delle utilitarie, ma…
Toyota fa ritorno con un pezzo davvero d'eccezione, ecco cosa è atteso in futuro per…
Questo modello ha fatto sognare gli appassionati di motori, quando è uscito, dimostrando che Fiat aveva…
Vi siete mai chiesti perché le vostre autovetture si chiamano in un certo modo? Cosa…