Auto

Dacia, che sgarbo alla Fiat Panda: a questo prezzo farà il delirio

La Dacia è ben nota per quelle che sono le sue offerte molto convenienti, ed ora c’è un nuovo gioiellino a prezzi molto bassi.

Il marchio Dacia continua nella sua scalata verso il vertice del settore automotive, con vendite che fanno sempre più gridare al miracolo, in totale controtendenza contro le altre realtà di questo segmento. La Sandero è nettamente l’auto più venduta d’Europa nel primo semestre del 2024, con la concorrenza della Tesla Model Y che è del tutto sparita dai radar, anche per via della fine degli incentivi statali nella gran parte dei paesi del Vecchio Continente.

Dacia super prezzo (ANSA) – FlopGear.it

Una volta raggiunto il vertice del reparto auto, la Dacia ha intenzione di espandere la propria gamma, in modo da poter essere competitiva in più ambiti. Nel 2025 arriverà il nuovo SUV Bigster, senza dimenticare che la Stepway si distaccherà dalla Sandero e diventerà un modello a sé stante. Nel frattempo, la casa dell’Est Europa ha già svelato una nuova auto molto interessante, che ora sarà vostra spendendo ancora meno grazie ad una super promozione. Ecco tutti i dettagli.

Dacia, ecco l’offerta per la nuova Spring

Il 2024 della Dacia si è aperto con due grandi novità, vale a dire il lancio sul mercato delle nuove generazioni del SUV Duster e dell’elettrica Spring, ovvero l’unico modello ad emissioni zero offerto dalla casa del gruppo Renault. Ebbene, la Spring è l’auto elettrica meno costosa sul nostro mercato, con il prezzo che nella seconda generazione del modello è ulteriormente sceso rispetto alla prima, nella speranza di poter avvicinare il cliente al mondo delle batterie.

Dacia Spring in mostra (Dacia) – FlopGear.it

Sul sito web ufficiale del brand rumeno, troviamo un’offerta molto interessante, che può fare al caso vostro. L’auto in questione è la Spring in allestimento Expression da 45 cavalli, che ha un prezzo di listino che parte da 17.900 euro. Ad agosto sarà tua con 5.200 euro di anticipo e 72 rate da 199 euro al mese, con TAN al 3,99% e TAEG al 5,77%, una promozione che di sicuro potrà fare al caso di chi è curioso di provare una BEV senza spendere cifre folli.

Vi consigliamo di prendere in considerazione l’offerta, che è valida nelle concessionarie aderenti sino al prossimo 2 di settembre. Il brand Dacia, dunque, vi mette a disposizione un’occasione a dir poco unica, che difficilmente troverete in futuro. La Spring è un’auto che garantisce buone sensazioni in città, dove anche l’autonomia ridotta non è un problema.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago