Dacia%2C+150+euro+e+via%3A+la+nuova+modalit%C3%A0+di+acquisto+auto+entusiasma+i+clienti
flopgearit
/dacia-150-euro-e-via-la-nuova-modalita-di-acquisto-auto-entusiasma-i-clienti/amp/
Auto

Dacia, 150 euro e via: la nuova modalità di acquisto auto entusiasma i clienti

Dacia continua a conquistare il mercato: la nuova formula è ancora più conveniente per i clienti, convenienza imbattibile. 

Dacia ormai da tempo si è imposto come uno dei marchi più venduti in Europa, inclusa l’Italia dove le auto dell’azienda del gruppo Renault figurano ai primi posti delle classifica dei veicoli più gettonati. Il motivo è da ritrovare certamente nella buona qualità delle automobili della casa automobilistica rumena, che può appunto contare sulle grandi risorse tecnologiche del colosso francese, ma soprattutto nel prezzo super economico di queste automobili.

Dacia, 150 euro e via – Flopgear

I modelli Dacia sono tra i pochi a potere ancora competere dal punto di vista del prezzo con i modelli provenienti dalla Cina, che grazie ad un imbattibile rapporto qualità-costo stanno mettendo in seria difficoltà i colossi europei. L’azienda rumena, però, grazie all’ottimizzazione dei costi e a modelli semplici, essenziali ma dotati di tutto l’occorrente sta riuscendo a mantenere il suo listino tra i più convenienti su piazza. Ora sta per diventarlo ancora di più grazie al nuovo servizio messo a disposizione dalla casa automobilistica che ha già conquistato i clienti.

Dacia, la nuova modalità d’acquisto conquista tutti

Grazie alla nuova piattaforma Doba (Dacia Omnichannel Business Acceleration) ideata dall’azienda sarà possibile prenotare in modo semplice e in poche mosse la propria Duster o Spring elettrica. Basterà scegliere il modello che si vuole acquistare e la relativa personalizzazione selezionata tramite l’apposito configuratore online e si verrà ricontattati da un concessionario per finalizzare l’ordine e fissare un appuntamento accelerando i tempi rispetto alla normale procedura e tutelandosi da eventuali cambi di prezzo. Si farà fede infatti al prezzo “bloccato” della prenotazione.

Dacia, adesso si potranno prenotare i modelli tramite la piattaforma (Dacia) – Flopgear

Per l’operazione viene richiesto il pagamento di un acconto di 150 euro che deve essere versato tramite la piattaforma Stripe, utilizzando carta di credito o Google Pay. La somma verrà poi prontamente restituita al cliente una volta completato l’acquisto del veicolo. Al momento la procedura è valida solo per la Duster e per la Spring nella versione elettrica, ma presto potrebbe essere attivata anche per altri modelli della casa rumena. Grazie a queste nuove modalità d’acquisto, Dacia dimostra ancora una volta di sapersi avvicinare alle esigenze dei clienti e andare incontro ai propri appassionati. Non solo i modelli sono tra i più economici su piazza e il listino versatile e adatto ad ogni necessità, ma adesso anche le modalità di acquisto sono più rapide e veloci.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Crolla il titolo di BMW, la Casa abbassa le stime del 2024 e richiama 1,5 milioni di vetture

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il consiglio di amministrazione della casa automobilistica…

5 giorni ago

Kia l’annuncio del Presidente Ho Sung Song: “Nel 2026 la EV2 da 30mila euro”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Nonostante il rallentamento generale nella transizione verso…

6 giorni ago

Tutte le novità di settembre 2024: tanti debutti per il mercato delle auto

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, La fine dell'estate è un periodo chiave…

6 giorni ago

La truffa che viaggia sulle colonnine elettroniche di ricarica auto: cos’è il quishing e come difendersi

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Con l'avanzare della tecnologia, emergono nuove modalità…

6 giorni ago

Torna il Salone dell’auto di Torino, le novità più attese: cosa aspettarsi (e cosa vedere)

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Il Salone Auto Torino apre le sue…

7 giorni ago

Auto elettriche, l’attacco di Bruxelles ai costruttori: “Non fanno abbastanza”

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui, Thierry Breton, commissario europeo al Mercato interno,…

7 giorni ago