Auto

Cosa succede se una BMW struscia un marciapiede? Il danno è spaventoso (VIDEO)

Quando una BMW struscia un marciapiede succede quello che nessun proprietario di auto vorrebbe mai. Il danno è preoccupante

Chiunque vorrebbe una supercar o, comunque, un’auto di classe, ma non è facile averne una per i costi che porta con sé. Non c’è solo il prezzo di acquisto ma anche i costi di gestione e manutenzione pesano e non poco. Proprio per questo motivo, il proprietario di questa BMW non sarà rimasto affatto contento del danno provocato alla sua auto dopo che la ruota ha strusciato il marciapiede.

E’ finita malissimo per questa BMW – Flopgear.it

In questi casi, infatti, qualsiasi mezzo non ne rimarrebbe mai illeso, obbligando i proprietari a correre dal meccanico per poter risolvere l’antipatica situazione che si verrebbe a creare. Situazione, la cui entità viene amplificata quando ci troviamo al cospetto di Auto non di prima fascia.

Le immagini in questione sono state caricate su Instagram da parte dell’account “specializzato” supercar.fails e hanno ricevuto oltre 7 mila like. A render chiara la situazione, però, ci sono anche la miriade di commenti scritti sotto al post in questione, i quali sembrano essere tutti preoccupati per le sorti della BMW protagonista del filmato.

Il danno alla BMW è eclatante

Il video che vi condivideremo di seguito inizia mostrando una ruota mentre sta strusciando il marciapiede, visto che il conducente del mezzo stava tentando di parcheggiarlo. “Gran lavoro”, dice un follower di @supercar.fails, “quando lei prende in prestito la tua auto per un giorno”, ne dice un altro ironicamente. Di certo, ogni ruota che venga in contatto con qualcosa di così solido può uscirne nel peggiore dei modi, visto che può rigarsi e/o sformarsi.

Inevitabilmente anche la ruota di questa BMW ne esce nel peggiore dei modi, anche perché a toccare il marciapiede non è stato solo il copertone ma anche il cerchio in lega, altro elemento che se danneggiato impone costi di riparazione molto elevati.

I cerchi in lega di questa BMW ne sono usciti nel peggiore dei modi e pieni di rigature, fatto che costringerà il suo proprietario a doverli cambiare dal meccanico. Sappiamo bene quanto chi possegga questi modelli ci tenga alla cura di ogni particolare di essi e difficilmente lascerebbero la propria auto piena di graffi. Di certo però non sarà una riparazione di poco conto. In questi casi il fai da te serve davvero a pochissimo

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

F1: Tsunoda sostituisce Lawson in Red Bull, Vasseur spiega il motivo del cambio

La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…

2 settimane ago

RB001: un connubio tra artigianato e design innovativo per il futuro

La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…

2 settimane ago

F1: Red Bull pronta a comunicare la sostituzione tra Lawson e Tsunoda oggi

Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra nel team Red Bull, Mekies esprime grande orgoglio

Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…

2 settimane ago

F1: Tsunoda entra in Red Bull, Horner sottolinea l’urgenza della scelta

Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…

2 settimane ago

F1: Helmut Marko critica Lawson, definendolo un errore per la Red Bull

La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…

2 settimane ago