Cosa+succede+se+una+BMW+struscia+un+marciapiede%3F+Il+danno+%C3%A8+spaventoso+%28VIDEO%29
flopgearit
/cosa-succede-se-una-bmw-struscia-un-marciapiede-il-danno-e-spaventoso-video/amp/
Auto

Cosa succede se una BMW struscia un marciapiede? Il danno è spaventoso (VIDEO)

Quando una BMW struscia un marciapiede succede quello che nessun proprietario di auto vorrebbe mai. Il danno è preoccupante

Chiunque vorrebbe una supercar o, comunque, un’auto di classe, ma non è facile averne una per i costi che porta con sé. Non c’è solo il prezzo di acquisto ma anche i costi di gestione e manutenzione pesano e non poco. Proprio per questo motivo, il proprietario di questa BMW non sarà rimasto affatto contento del danno provocato alla sua auto dopo che la ruota ha strusciato il marciapiede.

E’ finita malissimo per questa BMW – Flopgear.it

In questi casi, infatti, qualsiasi mezzo non ne rimarrebbe mai illeso, obbligando i proprietari a correre dal meccanico per poter risolvere l’antipatica situazione che si verrebbe a creare. Situazione, la cui entità viene amplificata quando ci troviamo al cospetto di Auto non di prima fascia.

Le immagini in questione sono state caricate su Instagram da parte dell’account “specializzato” supercar.fails e hanno ricevuto oltre 7 mila like. A render chiara la situazione, però, ci sono anche la miriade di commenti scritti sotto al post in questione, i quali sembrano essere tutti preoccupati per le sorti della BMW protagonista del filmato.

Il danno alla BMW è eclatante

Il video che vi condivideremo di seguito inizia mostrando una ruota mentre sta strusciando il marciapiede, visto che il conducente del mezzo stava tentando di parcheggiarlo. “Gran lavoro”, dice un follower di @supercar.fails, “quando lei prende in prestito la tua auto per un giorno”, ne dice un altro ironicamente. Di certo, ogni ruota che venga in contatto con qualcosa di così solido può uscirne nel peggiore dei modi, visto che può rigarsi e/o sformarsi.

Inevitabilmente anche la ruota di questa BMW ne esce nel peggiore dei modi, anche perché a toccare il marciapiede non è stato solo il copertone ma anche il cerchio in lega, altro elemento che se danneggiato impone costi di riparazione molto elevati.

I cerchi in lega di questa BMW ne sono usciti nel peggiore dei modi e pieni di rigature, fatto che costringerà il suo proprietario a doverli cambiare dal meccanico. Sappiamo bene quanto chi possegga questi modelli ci tenga alla cura di ogni particolare di essi e difficilmente lascerebbero la propria auto piena di graffi. Di certo però non sarà una riparazione di poco conto. In questi casi il fai da te serve davvero a pochissimo

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Diesel, benzina, GPL o metano: i trucchi per risparmiare su ogni tipo di carburante

  L'estate è sinonimo di viaggi e spostamenti, un periodo in cui la gestione dei…

16 ore ago

Portale dell’automobilista, un aiuto per ogni guidatore: come sfruttarlo al meglio e cosa puoi fare con pochi click

Vuoi ascoltare la versione audio dell'articolo? clicca qui,   Il portale dell’automobilista rappresenta una risorsa…

20 ore ago

Auto elettriche, presto diremo addio ai problemi di ricarica

  Sempre meno automobilisti rimangono senza ricarica alla guida di auto elettriche, una tendenza positiva…

22 ore ago

Range Rover si fa pizzicare con il nuovo SUV: più grande e super sportivo

Un misterioso prototipo avvistato su strada promette di rivoluzionare la gamma Range Rover con un…

1 giorno ago

Auto più care al mondo, da non credere: ma quanto vale la prima della classifica

Il mondo delle automobili è vasto e diversificato, ma esiste un segmento che affascina particolarmente…

1 giorno ago

Jeep, più tecnologia e prezzo basso: altro che Avenger, è questo il SUV più amato

Jeep sta facendo segnare numeri da capogiro con il nuovo SUV Avenger. Attenzione anche a…

1 giorno ago