Parte questa notte la Copa America 2024, e sarà possibile seguirla live grazie a Sportitalia: si parte con Argentina-Canada
La grande attesa è finalmente giunta al termine, e mentre in Germania va in scena il Campionato Europeo di calcio, negli USA è tempo di Copa America, giunta alla sua 48esima edizione. Il via è previsto per questa notte, quando scenderanno in campo Argentina e Canada, che si contenderanno i primi punti del Girone A al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Florida.
Per gli appassionati italiani che intendono seguire questa sfida, ci sarà la possibilità di farlo in diretta in chiaro su Sportitalia, canale 60 del vostro digitale terrestre, senza alcun bisogno di dover sottoscrivere abbonamenti. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 02:00 di questa notte, con la telecronaca affidata alla voce di Francesco Letizia, pronto a raccontarvi un match che vale già tantissimo.
Per i meno “coraggiosi”, che non riusciranno a seguire la partita in diretta, Sportitalia mette a disposizione anche la replica, che andrà in onda domani alle ore 09:00 ed alle 13:00, in modo da non perdere neanche un minuto della Copa America 2024, con il gran finale che è previsto a Miami, in Florida, domenica 14 di luglio.
La bella notizia è che Sportitalia trasmetterà in diretta esclusiva tutti i 32 match della Copa America 2024, dandovi la possibilità di seguire in chiaro ogni singolo istante di questo affascinante torneo. Sono previsti anche studi pre e post partita, con commenti ed analisi degli esperti, con diversi inviati presenti sul posto.
Va sottolineato che tutta la programmazione di Sportitalia sarà disponibile sia live che on demand anche sull’app ufficiale del canale, in modo da restare sempre connessi anche se siete fuori casa. L’applicazione può essere scaricata sia sui dispositivi IOS che Android, ed è visibile anche tramite Google Chromecast, Amazon FireStick ed Android TV, oltre che Rakuten TV e Samsung TV.
Inoltre, per i più appassionati, è possibile ricevere notifiche in diretta sugli aggiornamenti dell’ultimo minuto, accedendo al servizio gratuito di ricezione delle notifiche della app Sportitalia. Dunque, la caccia al titolo 2024 sta per iniziare, ed i campioni in carica dell’Argentina sono pronti per difendere il loro trono, ma attenzione alla concorrenza che non ha alcuna intenzione di cedere il passo facilmente a coloro che, nel frattempo, si sono laureati anche campioni del mondo. Con Sportitalia non perderai neanche un minuto.
La Red Bull sostituisce Liam Lawson con Yuki Tsunoda, suscitando dibattiti sulla gestione dei piloti…
La RB001: un'innovativa motocicletta artigianale italiana che unisce design audace e prestazioni, frutto della creatività…
Liam Lawson potrebbe essere retrocesso nel team Racing Bulls per fare spazio a Yuki Tsunoda,…
Yuki Tsunoda promosso in Red Bull Racing, Liam Lawson retrocesso nel team Racing Bulls dopo…
Yuki Tsunoda confermato pilota della Red Bull per il resto della stagione 2025, sostituisce Liam…
La Red Bull ritira Liam Lawson e promuove Yuki Tsunoda in vista del Gran Premio…