L’Audi è un marchio rinomato, ma non certo quanto la Ferrari, se non fosse per questo pezzo davvero incredibile.
Dalla Germania sono nati diversi marchi iconici nel mondo delle quattro ruote e uno di quelli che è cresciuto maggiormente nel nuovo Millennio è l’Audi. La casa di Ingolstadt sta attraversando al momento un periodo altalenante, motivo per il quale il Gruppo Volkswagen ha deciso di dare vita a un’eccezionale cambiamento che porterà all’ingresso in F1.
Il 2026 sarà dunque un anno fondamentale per la crescita continua dei quattro cerchi, con questi che dovrebbero avviciarsi per la prima volta alla massima competizione mondiale. Questo le darà così modo di sfidare in pista anche una leggenda come la Ferrari, un punto di riferimento in questo campionato, avendo preso parte fin dalla prima edizione del 1950.
L’Audi dunque punta a innalzare sempre di più il proprio valore, con alcuni influencer che hanno nel colosso bavarese un grandissimo aiuto per il proprio sviluppo. Lo si vede con il caso di Adrian Portelli, meglio noto come “Lambo Guys”, un giovanissimo ragazzo che ha avuto modo comunque in questi anni di poter mettere le mani su eccezionali Lamborghini, ma ora ha virato su una particolare Audi.
Audi A1 per “Lambo Guys”: ecco il suo valore
Portelli, che sui social condivide la propria passione per i motori, è finito di recente sotto la lente di ingrandimento di fan e critici dopo aver postato la sua nuova Lamborghini Huracan STO. Ora l’influencer ha rilanciato postando con un modello dal valore di mercato davvero sorprendente, il motivo però non è quello che si possa pensare.
L’influencer ha deciso di tornare al passato. Questa volta infatti ha pubblicato una foto con una sua vecchia Audi A1, un modello molto più comune ed economico rispetto a quello precedentemente postate. Portelli ha scritto che ora nessuno potrà più dire niente, viste alcune critiche ricevute in merito al valore di alcuni precedenti modelli acquistati, peccato solo che ci sia un piccolo dettaglio che rende speciale anche questa A1.
Visualizza questo post su Instagram
Su di essa infatti si può notare la presenza della targa Victoria “20”, che è stata battuta all’asta il 12 giugno 2024 per ben 2,54 milioni di Dollari, ovvero 2,36 milioni di Euro. Dunque anche la “normalità” di guidare un’Audi A1 svanisce. Solo con quella targa infatti, il modello tedesco vale di più di tutte le sue Lamborghini. Alle volte sono davvero i dettagli che fanno la differenza.